Ciao poeta...per i silent block sn quelli a due pezzi come dici tu si comunque alla fine prima di risalire il motore avevo dato due colpi sia a destra e a sinistra. E alla fine quello spazio di 2/3mm si è tolto anche perché quando ho stretto il carter al telaio erano tutti e due in battuta
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
[QUOTE=poeta;1121395]No non sono montati bene, infatti le trecce dei devio vanno montate prima dei tubi comando e quindi rimangono sopra i tubi, nel tuo caso le trecce sono basse e vanno sui fori di fissaggio del parabrezza/specchio, sfila i tubi e metti le trecce sopra, il cavo frizione e quello freno quindi hanno la guaina che passa sotto e non sopra la treccia dei devio luci, insomma i fili sbatili su e sotto passa il tubo ma dopo....
Quindi tu dici che devo far passare sopra prima il devio luci e poi il cavo del freno .....ok!!!!
E per il cavo del freno anteriore come intreccio nel tubo va bene così o pure deve essere come questa Screenshot_20170714-005954.jpg
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Poeta se ho qualche altro dubbio posso contare su dite?
Perché quando ho comprato la vesap sembrava perfetta perché non avevo un occhio clinico come voi.....ma alla fine si è rivelata la solita vespa piena di problemi e pian piano la sto risistemando da solo. e un Po spaesato lo sono .
Tra statore com i fili tutti sciolti e legati prima delle scatola di bassa tensione ,impianto elettrico sempre una porcheria...dato che di lavoro faccio l'elettricità tra rifare l'impianto tutto nuovo con le guaine termorestrigenti e statore e stato una passeggiata sempre rispettando tutti i colori, misure e i relativi faston.
Come vedi per le guaine e fili d'acciaio tra registri vedo che ci sto perdendo tempo perché è la mia prima volta su una vespa ma non voglio demordere!!!...dato che per il resto come il motore tra cuscinetti paraoli e campana e Albero
Me la sono cavata perché ste cose le faccio da quando ero piccolo .