Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio

Giusto!! Vale 9000 euro perché è una vespa 90, se fosse stata 50 ne valeva 5000 e se fosse stata 125 12.500 e così via.....
Ahahah giustissimo!!!

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
Eppure tempo fa ho visto una SS 90 pari al nuovo, unico proprietario venduta mesi dopo a 14.500 euro..... Anche più della 946...

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Sì, però c' è da dire che la 90 SS (= Super Sprint) è una vespa particolare, direi quasi a parte, dal momento che ne sono state prodotte pochissime e che della 90 "normale" conserva ben poco.
Io nella discussione mi riferivo alla Vespa 90 "normale" appunto, che non ha e non avrà mai il valore di una 90 SS.
Comunque a mio parere la 90 SS è una delle Vespe più brutte, se non la più brutta (scusate il termine, non me ne vogliano i possessori di questa Vespa) che sia mai uscita dagli stabilimenti di Pontedera, voglio dire, non assomiglia per nulla ad una Vespa e casomai dovessi buttare 14.500 euro in una Vespa li investirei in una bacchetta conservata (e mi avanzerebbero) o meglio ancora in un bel 150 GS VS1: a mio modestissimo parere il re delle Vespe!
La regina per me è e rimane tuttora la 180 SS (= Super Sport)... ma quella per mia fortuna ce l' ho già.

Comunque ho visto su Subito 90 SS anche a 17.000/18.000 euro. Cose da pazzi!!!
Ma vi immaginate che cosa ci si compra con queste cifre?!