Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Terminato restauro gtr 3 problemi help!

  1. #1

    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Trebaseleghe
    Età
    45
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Terminato restauro gtr 3 problemi help!

    Ciao a tutti oggi finito il restauro ho messo in moto la mia gtr.
    La vespa è Partita alla prima spedalata ma ho 3 problemi:

    1 sono sicuro di aver collegato tutto l'impianto elettrico in maniera corretta stop funziona fari di posizione ok,clacson ok ma quando metto la leva in posizione 2 il fanale anabbagliante non c'e verso che si accenda mai

    2 la vespa si accende bene ma quando accellero la vespa fa dei vuoti Come se si ingozzasse puo centrare che ho messo una candela bh7 anziche bh6?

    3 perdita di olio sembra dalla zona coperchio frizione

    Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere qualcuno dei problemi?

  2. #2

    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Trebaseleghe
    Età
    45
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Terminato restauro gtr 3 problemi help!

    -problema n2 risolto,ho smontato il carburatore e revisionato tutte le parti ,ora è un orologio
    -problema 3 risolto ho eliminato la perdita di olio sostituendo gli o-ring coperchio e leva frizione

    -il terzo problema persiste, sono sicuro che i collegamenti sono ok.....i fili non sono interrotti tutti mi danno continuita...
    ho provato a fare un ponte collegando il filo giallo direttamente alla lampadina del faro alto 25w,quello basso si è spento ma la lampadina da 25w non riesce ad accendersi...
    sembra come ci fosse poca tensione.
    ho ordinato una bobbina luci da sostituire sullo statore,secondo voi puo' essere?sto attendendo che arrivi...
    qualcuno ha altre idee?

  3. #3

    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Trebaseleghe
    Età
    45
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Terminato restauro gtr 3 problemi help!

    risolto anche l'ultimo problema....come sospettavo la bobina luci dello statore era guasta.
    sostituita con una nuova ora funziona tutto corettamente,fanali alti,bassi, stop ecc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •