Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
DEvi comprarlo nuovo e smontare l'originale a picconate... per quanto brutale, è l'unica, ma tranquillo, la COSA lo ha peggio della Fl2, infatti quello non si smonta nemmeno con il piccone, ed è pure introvabile come ricambio!
Infatti quello della Cosa è il solito della FL2 e HP, anzi se ha impressa anche una "P", è della COSA (non so se anche delle CLX prima serie o solo della seconda serie) ed è la posizione dove si accendono le luci di posizione e si può estrarre la chiave col bloccasterzo inserito...

Per rimuovere il bauletto, ci vuole pazienza. Io non ne ebbi e sbriciolai il blocchetto...
Se apri lo sportello, vedrai che nella parte superiore del vano, trovi una fessura in corrispondenza della serratura. Con la chiave infilata nel cilindretto, devi spingere una piccolissima linguetta con un cacciavite fine e piatto attraverso questa fessura.
Dopo un paio di rosari di bestemmie (fidati che sono importanti nello svolgimento dell'operazione), se riesci a premere la linguetta, tirando la chiave, viene via tutto. Non è semplice da fare, ma probabilmente è più difficile spiegarlo.