Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 125 primavera

  1. #1

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Gallarate
    Età
    43
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    125 primavera

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-214179298.htm


    quanto può essere un prezzo onesto per venditore e compratore ?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: 125 primavera

    questa è buona. e di certo meglio della'altra del 58 trattata e pasticciata.
    la pecca che non scende di prezzo però rispetto anche alla marrone terribile che avevi postato, questa è almeno conservata con doc in regola.
    insomma sono soldi che non andrai a mettere dopo eh...io se avessi la possibilità di scegliere con un certo tipo di budget prenderei questa senza dubbi.

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    contattalo.
    prendi appuntamento la visioni e poi dagli 3k cash subito perchè hai il passaggio e poi la sella errata ecc ..
    magari te la lascia.
    magari ci andiamo insieme vedi te
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Gallarate
    Età
    43
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 125 primavera

    sono andato ieri a vederla

    la vespa è conservata, con i segni del tempo che la rendono anche più affascinante

    difetti "gravi" visti:
    - lo scudo è stato addossato di lato al muro e ha "tirato" la vernice originale che ha fatto una piccola ragnatela. Non c'è ruggine, lo scudo è cmq dritto, si vede però la vernice con le crepette
    - ha la marmitta della ET3 anche se il proprietario (unico proprietario dal 1980) dice che è uscita così di fabbrica
    - la sella è stata rifatta e manca il logo piaggio sul posteriore


    la vespa va fatta revisionare (non dovrebbero esserci problemi), si accende alla prima spedivellata e pare in ordine.


    I carter appaiono sani, anche se sporchi di lerciame della strada e un po' d'olio. Credo che l'olio sia dovuto alle guarnizioni quasi quarantenni che non tengono più bene, è deduzione generalmente giusta ?



    Grazie

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: 125 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da verci Visualizza Messaggio
    sono andato ieri a vederla

    la vespa è conservata, con i segni del tempo che la rendono anche più affascinante

    difetti "gravi" visti:
    - lo scudo è stato addossato di lato al muro e ha "tirato" la vernice originale che ha fatto una piccola ragnatela. Non c'è ruggine, lo scudo è cmq dritto, si vede però la vernice con le crepette
    - ha la marmitta della ET3 anche se il proprietario (unico proprietario dal 1980) dice che è uscita così di fabbrica
    - la sella è stata rifatta e manca il logo piaggio sul posteriore


    la vespa va fatta revisionare (non dovrebbero esserci problemi), si accende alla prima spedivellata e pare in ordine.


    I carter appaiono sani, anche se sporchi di lerciame della strada e un po' d'olio. Credo che l'olio sia dovuto alle guarnizioni quasi quarantenni che non tengono più bene, è deduzione generalmente giusta ?



    Grazie

    no allora,
    la mia che ho in foto a 2 anni in più e il motore non l'ho mai aperto e va come un treno..
    la carrozzeria nn si vede benissimo dalle foto a a volte dei piccoli difetti non debbono essere per forza una rogna..anzi a mio parere raccontano gli anni del mezzo.
    per quanto riguarda la marmitta digli di non inventarsele ..
    telaio comunque è vma2t?
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Gallarate
    Età
    43
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 125 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    no allora,
    la mia che ho in foto a 2 anni in più e il motore non l'ho mai aperto e va come un treno..
    la carrozzeria nn si vede benissimo dalle foto a a volte dei piccoli difetti non debbono essere per forza una rogna..anzi a mio parere raccontano gli anni del mezzo.
    per quanto riguarda la marmitta digli di non inventarsele ..
    telaio comunque è vma2t?
    si, motore e telaio vma2t


    provata il motore gira bene, è sporco , ma anche di olio bruciato nero, credo che lì sotto sia sempre stata pulita molto poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •