Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: Restauro Vespa T5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    31
    Ok Raniè, grazie.

    Procedo con le domande, altre 2 per il momento.

    La prima, relativa all'albero motore in fase di richiusura dei carter.
    Quando chiusi il blocco del 200, dopo che montai l'albero motore dal lato volano, dopo ovviamente averlo spinto sino a fine corsa, chiusi col semicarter lato frizione e provando se girava, notai che non girava affatto bene. Tolsi nuovamente il semicarter, diedi qualche colpetto all'albero per farlo uscire un po dal cuscinetto, rischiusi ed andò bene.
    Mi chiedo, è normale questo? Non c'è un fine corsa ed una volta lì, l'albero è nella posizione corretta?

    Spero di aver esposto il concetto.

    Boh?

    Infine..

    Quando tolsi la cuffia, sulla testata trovai gli aggeggi in foto che a dir il vero è la prima volta che vedo.
    A che servono? Da spessore tra cilindro e cuffia?
    Dato che stupidamente li ho rimossi per pulire la testata, in che posizione vanno?

    GRAZIE
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •