Ok Raniè, grazie.
Procedo con le domande, altre 2 per il momento.
La prima, relativa all'albero motore in fase di richiusura dei carter.
Quando chiusi il blocco del 200, dopo che montai l'albero motore dal lato volano, dopo ovviamente averlo spinto sino a fine corsa, chiusi col semicarter lato frizione e provando se girava, notai che non girava affatto bene. Tolsi nuovamente il semicarter, diedi qualche colpetto all'albero per farlo uscire un po dal cuscinetto, rischiusi ed andò bene.
Mi chiedo, è normale questo? Non c'è un fine corsa ed una volta lì, l'albero è nella posizione corretta?
Spero di aver esposto il concetto.
Boh?
Infine..
Quando tolsi la cuffia, sulla testata trovai gli aggeggi in foto che a dir il vero è la prima volta che vedo.
A che servono? Da spessore tra cilindro e cuffia?
Dato che stupidamente li ho rimossi per pulire la testata, in che posizione vanno?
GRAZIE