I ricambi originali li ho recuperati tutti. Questa mattina ho recuperato il cuscinetto a rulli lato volano, il kit guarnizioni ed il disco frizione mezzo sughero e mezzo metallo. Mancano gli altri due con entrambe le facciate in sughero, ma la frizione si monta per ultima e non è un problema.

Il problema più serio è che tutto sto tempo mi sta facendo dimenticare la giusta posizione di determinate cose.

Quando richiuderò, a partire da domani, vi chiederò info. Grazie.

Inizio subito però con una domanda.

Il cuscinetto a rulli, costosissimo tral'altro, lo vedo un po delicato, ovviamente in fase di montaggio dello stesso.

Dato che quando chiusi il blocco 200 ebbi serie difficoltà a far entrare il cuscinetto lato volano nella sua sede (riscaldai con la pistola ad aria calda ed entrò fino alla fine) mi chiedo, se riscaldo la sede e ci metto il cuscinetto, non è che poi la griglietta di plastica che mantiene i rulli all'interno si scioglie ?

E la parte interna del cuscinetto, l'anello praticamentre, quello che rimane sull'albero motore, lo si infila prima sull'albero?

E se lascio quello che è rimasto del vecchio cuscinetto, potrebbe essere incompatibile?

Grazie mille in anticipo per le risposte.