Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Inesperto: devo comprare carburatore nuovo per la mia Vespa PK 125s dell'85.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vints
    Potenza Reputazione
    16

Re: Inesperto: devo comprare carburatore nuovo per la mia Vespa PK 125s dell'85.

Ti invio un messaggio privato, comunque i rubinetti benzina sono tutti uguali sia quelli della 50 e 125pk, io di recente l'ho sostituito sulla mia, prendendolo presso un ricambista Piaggio con circa 10€. Dalle tue parti non vi sono ricambisti Piaggio, come già accennato ti risparmi le spese di spedizione. Poi ovviamente fai tu.

Potenza Reputazione
    0

Re: Inesperto: devo comprare carburatore nuovo per la mia Vespa PK 125s dell'85.

Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
    Ti invio un messaggio privato, comunque i rubinetti benzina sono tutti uguali sia quelli della 50 e 125pk, io di recente l'ho sostituito sulla mia, prendendolo presso un ricambista Piaggio con circa 10€. Dalle tue parti non vi sono ricambisti Piaggio, come già accennato ti risparmi le spese di spedizione. Poi ovviamente fai tu.
    Vints, grazie mille :) guarda, i ricambisti ci sono ma purtroppo faccio un lavoro che mi costringe a stare occupato dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30, quindi come puoi capire ho poco tempo per andare a fare acquisti (spesso anche solo per la spesa al supermercato). Per questo, acquistare su internet diventa spesso una necessità :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •