Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 71

Discussione: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

  1. #26

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Treviso
    Età
    32
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da MrAsp Visualizza Messaggio
    Ecco lo sapevo, non avrei dovuto iscrivermi.

    :D

    La vespite sta diventando una scimmia di proporzioni bibliche.
    E infatti sto consumando Subito.it alla ricerca di qualche 200 arcobaleno interessante.

    Che bello che è Beppe, e sembra anche maledettamente pratico!

    Come mai la ruota di scorta è così obbligatoria?
    Questioni estetico/tecniche, oppure semplicemente capita spesso di usarla?
    Qui sul forum leggevo dei cerchi tubeless... che effettivamente mi darebbero un po' di sicurezza in più...
    La ruota di scorta mi piace perché in primis mi da un senso di sicurezza, e poi in caso di foratura ti permette di tornare a casa! Comunque se hai gomme e camere d'aria nuove è difficile bucare, ma non impossibile. A mio avviso la probabilità di forare è come quella che hai in auto o in moto, ne più ne meno. Le Tubeless ti aiutano in caso di foratura perché la ruota si sgonfia più lentamente e ti da modo di condurre il mezzo con relativa sicurezza prima di fermarti, mentre la camera d'aria si affloscia subito lasciandoti poco tempo per agire.
    Beppe è pratico e ogni scusa è buona per salirci in sella e macinare strada senza sosta :)
    Le 200 le paghi di più rispetto ai 150 e sempre nel forum ho letto di consumi maggiori del 200 a discapito di poche prestazioni in più rispetto la cilindrata appena sotto, ma come torno a dire: se la ami gli perdoni anche questo!
    Già ti ci vedi: centauro con il sorriso e fazzoletto al collo, Vespone 200 Arcobaleno azzurrino che sfreccia tra i colli, borse della spesa con quello che non era nella lista e hai fatto finta di dimenticarti pur di fare il giro in Vespa, clacsonata e saluto internazionale al Vespista nel senso opposto e quei 10km in più per tornare a casa perchè dato che ci sei il giretto te lo fai!
    Poi non scherziamo: il parcheggio nelle grandi città è più facile con le due ruote, e sicuramente muovere una Vespa per andare a prendere il pane e il giornale è meno costoso e più rilassante.

    p.s. le ragazze vanno pazze per i Vespisti, ma non lo dire alla tua ;)

  2. #27

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Como
    Età
    38
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Sto navigando con una certa assiduità su subito.it, alla ricerca della arcobaleno giusta.

    Ammetto che sto spaziando, nel senso che dovessi trovare una 125 particolarmente interessante potrei pensarci seriamente... almeno per iniziare.
    Il target, comunque, resta 200 o 150.

    Tanto da quel che ho capito col foglio rosa ho 6 mesi di tempo per imparare a guidarla e presentarmi tranquillo all'esame.

    Questo fine settimana, nel mio peregrinare sulle rive del lago di como, ho visto l'ennesima carovana di vespisti (per la maggio parte 50cc anni 60 e 70) e la voglia mi ha di nuovo massacrato.

    Tornando al discorso autostrada/tangenziale: la mia "idea" del 150 o 200 è dettata più che altro dalla voglia di essere tranquillo, cioè di avere la possibilità in caso di "emergenza" di poter percorrere "rapidamente" un determinato tratto di strada con la dovuta riserva di potenza.
    Ovvero, quella volta che magari ho fretta, voglio poter scegliere di percorrere quel tratto di statale/tangenziale che mi permette una velocità media più alta rispetto ad una statale.
    Riconosco di essere molto "automobilista" in questo, nel senso che per me la strada più veloce è quella con meno traffico: magari guidando la vespa le cose saranno un filo diverse. :)

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Pantofola Visualizza Messaggio
    La ruota di scorta mi piace perché in primis mi da un senso di sicurezza, e poi in caso di foratura ti permette di tornare a casa! Comunque se hai gomme e camere d'aria nuove è difficile bucare, ma non impossibile. A mio avviso la probabilità di forare è come quella che hai in auto o in moto, ne più ne meno. Le Tubeless ti aiutano in caso di foratura perché la ruota si sgonfia più lentamente e ti da modo di condurre il mezzo con relativa sicurezza prima di fermarti, mentre la camera d'aria si affloscia subito lasciandoti poco tempo per agire.
    Beppe è pratico e ogni scusa è buona per salirci in sella e macinare strada senza sosta :)
    Le 200 le paghi di più rispetto ai 150 e sempre nel forum ho letto di consumi maggiori del 200 a discapito di poche prestazioni in più rispetto la cilindrata appena sotto, ma come torno a dire: se la ami gli perdoni anche questo!
    Già ti ci vedi: centauro con il sorriso e fazzoletto al collo, Vespone 200 Arcobaleno azzurrino che sfreccia tra i colli, borse della spesa con quello che non era nella lista e hai fatto finta di dimenticarti pur di fare il giro in Vespa, clacsonata e saluto internazionale al Vespista nel senso opposto e quei 10km in più per tornare a casa perchè dato che ci sei il giretto te lo fai!
    Poi non scherziamo: il parcheggio nelle grandi città è più facile con le due ruote, e sicuramente muovere una Vespa per andare a prendere il pane e il giornale è meno costoso e più rilassante.

    p.s. le ragazze vanno pazze per i Vespisti, ma non lo dire alla tua ;)

    Una delle cose che più mi attira della vespa, oggi, è la possibilità di fare del vero turismo, con calma, avendo la possibilità di fermarsi rapidamente un po' dovunque per fare, per esempio, una foto.
    Sembra banale, ma in macchina non è così immediato.

    E poi voglio provare l'ebrezza di non dover impazzire per il parcheggio di domenica sul lago... penso che potrei svenire dall'emozione :D :D

  3. #28

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Treviso
    Età
    32
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da MrAsp Visualizza Messaggio
    E poi voglio provare l'ebrezza di non dover impazzire per il parcheggio di domenica sul lago... penso che potrei svenire dall'emozione :D :D
    La coda di auto ferme dal ritorno dalla spiaggia? Freccia a sinistra su linea tratteggiata, seconda a pelo di acceleratore e via andare! Subito.it non è male, per prima cosa dai uno sguardo generale, ti salvi sui preferiti quelle che sembrano più buone e attirano l'attenzione e poi con calma inizi a scremare quelle più dubbiose e che non ti danno fiducia. Chiama e fai tutte le domande del caso, chiedi se puoi visionare il mezzo e se hai qualcuno da portare con te che ne mastica di Vespe al costo di una birra vai a vederlo! Quattro occhi anche se inesperti son sempre meglio di due! Io e mio fratello andiamo sempre via in coppia e al ritorno c'è lo scambio di opinioni e idee su quanto visto!
    Comunque se un annuncio sembra scritto di fretta o con poche info non scartarlo a priori, può essere che il proprietario non se ne intenda oppure non abbia voluto dilungarsi troppo credendo che due righe bastassero.
    125? 150? 200? alla fine il sorriso te lo lasciano tutte, ma dato che sei in ballo a questo punto ti direi: non accontentarti e punta al 200!

  4. #29
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Punta al 200 e non guardare solo subito.it ma gira anche per i concessionari della zona. Io la mia 150 l'ho comprata in un concessionario dove giaceva invenduta da 2 anni

  5. #30
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Io consiglio un PX Freno a disco.
    Frena ed ha il faro Alogeno, cose non da poco.

    Un px 200 a disco è raro e costoso, quindi opterei per un 150, con gruppo termico DR177 dal costo di 110 euro.

    Così avrai un px che frena, illumina, spinge bene, non vibra troppo ed entra in autostrada

    Matteo mpfreerider

  6. #31

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Treviso
    Età
    32
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Io consiglio un PX Freno a disco.
    Frena ed ha il faro Alogeno, cose non da poco.

    Un px 200 a disco è raro e costoso, quindi opterei per un 150, con gruppo termico DR177 dal costo di 110 euro.

    Così avrai un px che frena, illumina, spinge bene, non vibra troppo ed entra in autostrada

    Matteo mpfreerider
    Ne approfitto del commento di Matteo sull'illuminazione per darti un consiglio: occhiali fotocromatici aiutano se vai su passi di montagna con frequenti gallerie e poi sole a picco, oltretutto il fascio di luce della Vespa è meno potente di quanto puoi pensare!

  7. #32
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    se vuoi risparmiare e tanto elaborerai valuta anche una lml star 151 2t ...o anche la star 200 4t (che ho in famiglia ma che non è mia, anche se l'ho guidata più volte). Fa 40 km con un litro e va forte. unica pecca la qualità non al pari della vespa e la mancanza di ricambi non lml. sulla 2t invece ci si può adattare roba del px

  8. #33

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Como
    Età
    38
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Al 150 o 200 freno a disco avevo pensato (anche lml), ma il fascino del vecchio ( e la relativa assicurazione) mi aveva portato verso un px anni'80.

    c'è poco da fare... sono vecchio dentro!

  9. #34
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Tra un arcobaleno anni 80 e uno anni 90 non c'è tutta questa differenza anzi..paghi meno qualcosa che è più nuovo e magari ha accessori in più

    https://m.subito.it/moto-e-scooter/p...-215272646.htm

    Guarda questa: una Cosa 200 a 1000 euro vicino a te

    o queste:
    https://m.subito.it/moto-e-scooter/p...-208225690.htm

    https://m.subito.it/moto-e-scooter/p...-184610269.htm

    https://m.subito.it/moto-e-scooter/v...-212579829.htm

    https://m.subito.it/moto-e-scooter/p...-214379048.htm

  10. #35

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Como
    Età
    38
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    E' vero, esteticamente la differenza è veramente limitata (tantopiù che molte restaurate magari montano lamierati moderni), il vero problema sarebbe a quel punto l'assicurazione: tutto quello che risparmierei sul prezzo d'acquisto, dovrei metterlo di assicurazione.

    E onestamente mi secca dover pagare cifre elevatissime per pochi Km l'anno.

    Non so, è come se prenderla troppo moderne togliesse parte della magia...


    Secondo me si tratta solo di aspettare la giusta occasione e successivamente agire.


    La COSA che mi hai linkato l'avevo vista, ma proprio non riesco a farmela piacere... :(
    Non me ne vogliano i possessori di tale mezzo, che meccanicamente per quello che ho letto sulla scheda tecnica deve essere il non plus ultra delle Vespa, ma proprio non mi piace!

  11. #36
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    A me invece non dispiace, anche se preferisco quella con il faro sotto la targa (prima serie)

  12. #37
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    La COSA è un SUICIDIO come prima Vespa!

    Ti insegnerà subito ad amare l'Honda SH a mio dire...

  13. #38
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Dici? Per l'estetica o perché hanno problemi ?

  14. #39
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    32
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    io sulla mia 2014 pago 140 euro compreso tessera Club

    Matteo mpfreerider

  15. #40
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Io 130 sulla mia d'epoca (120+10 per l'assistenza stradale)

  16. #41
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    La COSA è un SUICIDIO come prima Vespa!

    Ti insegnerà subito ad amare l'Honda SH a mio dire...
    Ma anche no...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  17. #42
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ma anche no...

    Ne riparliamo al primo cilindretto o al primo gradino che gli spacca il sottoscocca.... io l'ho preso in Spagna, repro schifosissimo e ci ho lavorato parecchio per montarlo che facesse solo quasi schifo....

    se cade il bordoscudo facilissimo lo trova di certo facendo una telefonata a Quarlo poi.... e al mattino l'aria automatica o una batteria bizzosa gli faranno capire che avrà pure la pedivella, ma un SH è meglio e meno costoso, se non altro i ricambi si trovano!

    Risparmia certo 1000 euro minimo, ma ne spende altrettanti dopo un mese per revisionare momenti solo i freni!

    Ma Forse no.... una ipotesi rimane...

    il nostro amico è un buon meccanico, lavora bene la resina e muove agile quel mattone che è la COSA, secondo me pesa 25 KG più di una PX...

    ma il nostro amico oltre che ottimo meccanico è anche un bel fustacchione da 80 KG tutti muscoli!!!



    E lasciasse perdere le assicurazioni d'epoca! SONO PER I COLLEZIONISTI, girare con una assicurazione d'epoca significa 50 di tessera e 140 di assicurazione risparmia 100 euro l'anno!!!???

    per avere coperture ridicole e mille perplessità....



    SERVE una PX euro 2 disco e avviamento... assicurazione standart!!!

    Per me andrebbe bene anche una V30, o la più complicata VS3 del mondo, ma il nostro amico si avvicina al mondo Vespa, già una LML potrebbe sconcertarlo, serve la più FACILE UTILE e ATTUALE, per altro anche BELLA e VALIDA....

    ed è la 2003-2007-PX 151cc

  18. #43

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Como
    Età
    38
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Poeta, è poco che frequento il forum, ma ho già un rapporto di amore/odio con i tuoi post!
    Ovvero so già che in qualunque tuo post potrò trovare qualche valido spunto di riflessione, ma che data òa tua essenza di poeta dovrò parafrasare prima il tutto a dovere.

    Per la cronaca:
    - assicurazione standard di un >151cc pari a 400€, e posso sospenderla.
    - assicurazione d'epoca pari a boh... 170€? Posso sospenderla?

    Il problema è che l'assicurazione si paga ogni anno... e a furia di 400€ faccio presto a coprire il delta costo di una 200 d'epoca, che peraltro mi piace anche di più.

    Altrimenti davvero, via di lml 200 (sperando non rompa il motore) o di px 151 a disco.

    La Cosa ha tutta la mia ammirazione, benchè io non sia un meccanico di 80 muscolosi Kg quanto piuttosto un teorico di 85 lardosi Kg, ma purtroppo non mi garba.

    Domanda per mpfreerider, che a giudicare dal nick già conosco virtualmente: in che classe sei per pagare cosi poco su un 2014?

    Siete tutti una miniera di informazioni: finirò per avere in garage, ferme vicino alla macchina che è già troppo ferma, 2 se non 3 vespe, e sarà solo colpa vostra! :)

  19. #44
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo al primo cilindretto o al primo gradino che gli spacca il sottoscocca.... io l'ho preso in Spagna, repro schifosissimo e ci ho lavorato parecchio per montarlo che facesse solo quasi schifo....

    se cade il bordoscudo facilissimo lo trova di certo facendo una telefonata a Quarlo poi.... e al mattino l'aria automatica o una batteria bizzosa gli faranno capire che avrà pure la pedivella, ma un SH è meglio e meno costoso, se non altro i ricambi si trovano!

    Risparmia certo 1000 euro minimo, ma ne spende altrettanti dopo un mese per revisionare momenti solo i freni!

    Ma Forse no.... una ipotesi rimane...

    il nostro amico è un buon meccanico, lavora bene la resina e muove agile quel mattone che è la COSA, secondo me pesa 25 KG più di una PX...

    ma il nostro amico oltre che ottimo meccanico è anche un bel fustacchione da 80 KG tutti muscoli!!!



    E lasciasse perdere le assicurazioni d'epoca! SONO PER I COLLEZIONISTI, girare con una assicurazione d'epoca significa 50 di tessera e 140 di assicurazione risparmia 100 euro l'anno!!!???

    per avere coperture ridicole e mille perplessità....



    SERVE una PX euro 2 disco e avviamento... assicurazione standart!!!

    Per me andrebbe bene anche una V30, o la più complicata VS3 del mondo, ma il nostro amico si avvicina al mondo Vespa, già una LML potrebbe sconcertarlo, serve la più FACILE UTILE e ATTUALE, per altro anche BELLA e VALIDA....

    ed è la 2003-2007-PX 151cc
    Sinceramente, da uno con la tua esperienza, mi sarei aspettato un' analisi più oggettiva che soggettiva.

    Partiamo dall' inizio:
    -Con 150€ rifai l'impianto frenante ex novo, con prodotti migliori e con l'accorgimento di usare liquido freni siliconico, ti dimentichi dei cilindretti (ultimo cambio, circa 55.000km fa...)

    - Se trovi i gradini che ti spaccano il sottopedana, ti conviene fare scorta di marmitte. Siano padelle che semiespansioni e probabilmente anche di carter.

    - Il sottopedana, se c'è si può riparare, se non c'è con 140 ti arriva a casa, riprodotto in vetroresina "Made in Italy".

    - La coppia di bordoscudo li rifà la MecEur al modico prezzo di 25€ la coppia e in 27 secondi netti, si montano a pressione (in 100.840km, mai perso uno).

    - Se l'aria automatica non dovesse funzionare ci sono 2 soluzioni pronte:
    1) inclini la Cosa dalla parte del motore e parte subito.
    2)vai da qualsiasi ricambista e compri per un paio di decine d'€uri, uno starter automatico per Vespa ET2/ET4 e lo sostituisci.

    -Io sono 125kg e sono stato anche 130. Solo una volta sono dovuto scendere perchè la salita era terribile e avevo sbagliato l'impostazione piantandomi dopo un tornante, col 125 originale.

    -Con la cifra risparmiata, ci compri un' altra Cosa in buone condizioni, al prezzo dei più "scrausi" (messi non benissimo) Px...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  20. #45
    VRista Junior L'avatar di fabio-sp81
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Leggo con attenzione..A settembre vorrei anche io (ri)prendere un Px. Per tutti i giorni però,qualcosa di affidabile e pratico per la città!
    Mi piacerebbe vecchietto per limitare l assicurazione..e allora chiederò aiuto a voi,perché ne avrò bisogno! in bocca al lupo MrAsp!

  21. #46
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    io ho presa la lml 151 €3.... che tanto disprezzavo!!! pagata meno di una PX e praticamente nuova.....

    però ad onor del vero se la COSA la sconsiglio, la LML ora che la ho in garage tutta mia.... fà proprio SKIFO pure lei!

    Niente ..... insisto sul PX my disco assicurazione regular.... vai di SEGUGIO o FACILE .it e sei in sella!

    UNA STORICA infatti cela troppe insidie, non siamo d'altronde tutti esperti del settore che sanno valutare una vespa a colpo d'occhio!

    Ricordiamolo...

  22. #47
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Ciao Poeta simili come i due citati non fanno assolutamente risparmiare, molto meglio girare più agenzie con pazienza

  23. #48
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Età
    45
    Messaggi
    2 993
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    io ho presa la lml 151 €3.... che tanto disprezzavo!!! pagata meno di una PX e praticamente nuova.....

    però ad onor del vero se la COSA la sconsiglio, la LML ora che la ho in garage tutta mia.... fà proprio SKIFO pure lei!

    Niente ..... insisto sul PX my disco assicurazione regular.... vai di SEGUGIO o FACILE .it e sei in sella!

    UNA STORICA infatti cela troppe insidie, non siamo d'altronde tutti esperti del settore che sanno valutare una vespa a colpo d'occhio!

    Ricordiamolo...
    Alla luce di questo tuo nuovo acquisto, vista la tua grande esperienza, sarebbe molto interessante secondo me, nella sezione apposita creare una discussione su come migliorare i difetti che hai riscontrato.
    Che dici, se po fa?
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

  24. #49
    VRista Junior L'avatar di fabio-sp81
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    8

  25. #50
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Decisamente meglio la prima nera. Sembra in condizioni perfette e il prezzo è ok a mio avviso. Poi vedrai che qualcosa riesci a togliere

    ovviamente prima va visionata e provata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •