Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Treviso
    Età
    32
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da MrAsp Visualizza Messaggio
    E poi voglio provare l'ebrezza di non dover impazzire per il parcheggio di domenica sul lago... penso che potrei svenire dall'emozione :D :D
    La coda di auto ferme dal ritorno dalla spiaggia? Freccia a sinistra su linea tratteggiata, seconda a pelo di acceleratore e via andare! Subito.it non è male, per prima cosa dai uno sguardo generale, ti salvi sui preferiti quelle che sembrano più buone e attirano l'attenzione e poi con calma inizi a scremare quelle più dubbiose e che non ti danno fiducia. Chiama e fai tutte le domande del caso, chiedi se puoi visionare il mezzo e se hai qualcuno da portare con te che ne mastica di Vespe al costo di una birra vai a vederlo! Quattro occhi anche se inesperti son sempre meglio di due! Io e mio fratello andiamo sempre via in coppia e al ritorno c'è lo scambio di opinioni e idee su quanto visto!
    Comunque se un annuncio sembra scritto di fretta o con poche info non scartarlo a priori, può essere che il proprietario non se ne intenda oppure non abbia voluto dilungarsi troppo credendo che due righe bastassero.
    125? 150? 200? alla fine il sorriso te lo lasciano tutte, ma dato che sei in ballo a questo punto ti direi: non accontentarti e punta al 200!

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Punta al 200 e non guardare solo subito.it ma gira anche per i concessionari della zona. Io la mia 150 l'ho comprata in un concessionario dove giaceva invenduta da 2 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •