Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Italy
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Citazione Originariamente Scritto da giudalippo Visualizza Messaggio
    Quale modifica?

    Sarà l'immancabile 177 della dr. L'onnipresente e onninominato

    io non lo monterei mai sulla mia vespa. Mi piace l'originalità e la legalità, ma se proprio dovessi scegliere di elaborare andrei su ben altri cilindri. Altrimenti lasci l'originale.
    Parere mio

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Davidone70
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Quale PX per entrare nel mondo Vespa?

    Mi sono iscritto da poco e mi sono divorato anche questo thread e qualche cosa comincio ad impararla. Rimango però al palo. La vendita del mio XT tenere dell 84 latita e quindi non ho i liquidi per prendere il tanto agognato px. Io ero partito per un 200 che però dalle mie parti stanno tutti sopra i 3500€, abbondantemente. Alcuni sono sui 4000. Quindi ho optato per i 150 (ce ne sono pochi) o 125. A dire il vero ora sono in pace con me stesso: 125 credo sia la cilindrata migliore. Arcobaleno se possibile e se lo troverò, anni 84/85/86 possibilimente, anche per un discorso di nostalgia. Targa originale...
    passo molti minuti su subito o anche su moto.it ma per ora niente soprattutto per via della necessità di vendere prima l'altra moto. Sono in un vicolo cieco: spero sta situazione si sblocchi per poter godere della guida di una Vespa ancora quest'anno....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •