Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Luci anteriori 125 super

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Bari
    Età
    40
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    8

    Luci anteriori 125 super

    Ciao a tutti, mi sono accorto di avere la lampada più piccolina fulminata. È quella di posizione?
    Quali sono i modelli delle due lampade anteriori?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Bari
    Età
    40
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Luci anteriori 125 super

    Nessuno?!

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Luci anteriori 125 super

    Marco, come ti ho già detto altre volte, non c'è bisogno di sollecitare nel giro di poche ore: il forum non è un call center!

    La luce di posizione è una 6V 5W, attacco BA15S (baionetta); la lampadina grossa è una biluce 6V 25/25W, attacco BA20D.

    Non mi stupisco che la posizione sia fulminata, perché se usi la Vespa a luci accese e con la posizione posteriore fulminata (come deduco da altri tuoi post) la tensione sull'anteriore cresce notevolmente, così che questa ha vita breve.

    Compra una serie completa di lampade nuove e sostituiscile, non prima di aver accertato che i collegamenti siano corretti.
    In questo, potremmo aiutarti meglio se tu ci postassi delle foto dei tuoi fanali, ma ahimé non sei altrettanto sollecito nel dare ascolto alle nostre richieste, nel tuo interesse.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Bari
    Età
    40
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Luci anteriori 125 super

    Ciao Marben, purtroppo la vivo lontano da ricambisti e quindi sono costretto a prendere tutto online... ecco perché molte volte ho bisogno di risposte (cose che i vari siti non riescono a darmi).
    Inoltre non ho la vespa sotto casa, ma bensì in un altro paese vicino al mio... quindi incastrare risposte, acquisti online, prove ecc. per me non è facile!
    Appena mi reco da lei smonto i fanali e vi faccio subito le foto, ma volevo avantaggiarmi nell'acquisto delle lampadine!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •