ok, x e bay, ho salvato varie cose x il confronto, qua mi sorge altra domanda:
-x le lucciole e stop ho visto si possono comprare i vetrini bianchi. montano su ciò che è originale giusto?, cioe sulla base in plastica originale? anche il vetrino dello stop posso capire se monta o no da qualcosa?
-GT sta per gruppo termico credo? allora questo rms costa 36 euro e c'è scritto èun 102 di cilindrata
-ok darò un occhiata x i freni , apunto quello dietro frenava poco, dovro comprare le ganasce e basta oppure c'è dell altro? la marca centra qualcosa prenderli un pochino piùcari? non ce piu una regolazione da provare prima di cambiarele che dici?
-la forcella l avevo storta inculando una macchina al semaforo senza andar forte continuavo ad usarla tenendola un pochino storto. ma mi ha consumato la ruota non al centro, credo non sia pericolosa, ma ciò che dici e giusto.
- Più allungo in alto/giri o una cosa più tranquilla e da coppia. non ne capisco troppo nel senso da originale com'è ora cosa può essere? se sto capendo bene potrei settarla su questi 2 parametri giusto? sapresti anche darmi vagamente qualche dato di come si comporterebbe perchè non ho la più pallida idea. quali potrebbero essere gli utilizzi
-io credo che questa la userei passami il termine ma più da "cross" per quanto poco se ne possa fare xkè bassa ecc ecc. appunto ho pensato se mi trovo il ruotino che avevo di scorta se mi gira mi preparo una ruota posteriore montandogli i tacchetti in modo si possa cambiare. ma apunto non principalmente. perche su strada è un peccato non andarci..... ci vedo appunto salite magari ma non solo. mi piacerebbe certamente prendesse anche il lungo il più possibilenon so se sia tutto fattibile e cosi facilmente . grazie per la pazienza perchè capisco che scrivo parecchio. .....la marmitta conta? e si può svuotare o fare dell altro?