Originariamente Scritto da Oizirbaf
Coooosa??? 1390 euro??? Impossibile.... forse 2390 (+ immatricolazione).
ehm... che ne dici d'informarti meglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Thanks!
Originariamente Scritto da Oizirbaf
Coooosa??? 1390 euro??? Impossibile.... forse 2390 (+ immatricolazione).
ehm... che ne dici d'informarti meglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Thanks!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eia sono io quell con il casco con il tricolore e gli occhiali da aviatore, che uso solo in caso di prevista pioggia perche proteggomo molto...cmq è una LML 150..Questa storia del vespa club non la conosco per niente, be se lo aprono non tarderò ad iscrivermi così vedremo tutti i nonnetti che tirano fuori le loro vespe...cmq se vuoi contattarmi in msn il mio contatto è : lilletto_A@hotmail.com...spassiadì
i nonnettile vespe non le tirano fuori...hai idea di quante ce ne siano nascoste?...che rabbia....
i nonnetti se le escono sparano cifre allucinanti !!
2 giorni fa' hanno venduto ad agrigento una Rally completamente restaurata a 4000 euro...ad un ragazzo di 17 anni...il che fa' capire come sia diventata di moda ormai :( :(
senz anulla togliere ma con 4000 euro mi sarei preso un px da sfascio e l'avrei tenuto in vita per 10 anni....hai ragione...quellaè moda non passione...e poi 4000 euro a 17 anni da dove se li è tolti?
sai quanto gli frega ....se sotto gli 11kw lo puo' portare ... o al max appena fatti i 18 anni .... :( cmq lo vedo ogni tanto girare quindi penso che o e' sprezzante delle FDO oppure la puo' davvero portare con A1
e' moda cmq !! 4000 euro ovviamente sono sganciati dai genitori ....
Sì, bravo, e così per noi niente più PX nuovi...
Gli indiani hanno tutto il diritto di mettere i loro stemmi, sono prodotti loro, di diretta derivazione Piaggio (fino a 10 anni fa si chiamavano Vespa anche le LML, non dimentichiamolo!).
Per il resto quoto Senatore, fa più male vedere il marchio Vespa appioppato con finalità discutibili ad uno scooter automatico similgiapponese. E allora perchè mettere un marchio italiano ad un mezzo che ripropone le soluzioni e le tradizioni motoristiche nipponiche?
Oggi pomeriggio ho fatto una piccola passeggiata con un carissimo amico che ha appena acquistato una LML 151cc rossa.
Ovviamente per restare a tema ho preso il mio px arcobaleno rosso fiammante e siamo andati a farci un giretto per la bassa novarese. Al momento della pausa caffè, ne ho approfittato per fare un paio di km con la sua LML. Impressioni???
Considerando che ho viaggiato fino a quel momento con un 200 arcobaleno, posso dire che:
E' come un PX.
Ha anche un freno anteriore.
Non mi piace il rumorino della marmitta catalitica. (a breve diverrà euro 0)
E' un po' meno sprintosa del 200 arcobaleno (e ci mancherebbe!)
Costa abbastanza poco
Mi sono guadagnato il paradiso perchè voleva prendersi (anche se non era troppo convinto) unvespafrullo
Considerazioni finali:
Il piacere di guida è esattamente lo stesso della Vespa, quindi preferirei guidare una LML piuttosto che un frullo.