Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 62 di 62

Discussione: LML star deluxe...ne parliamo?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: LML star deluxe...ne parliamo?

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    si è un'idea,va bene ma che la vendano in India tra di loro,mi fa male vedere la mitica px con stemmi stranieri
    Sì, bravo, e così per noi niente più PX nuovi...
    Gli indiani hanno tutto il diritto di mettere i loro stemmi, sono prodotti loro, di diretta derivazione Piaggio (fino a 10 anni fa si chiamavano Vespa anche le LML, non dimentichiamolo!).
    Per il resto quoto Senatore, fa più male vedere il marchio Vespa appioppato con finalità discutibili ad uno scooter automatico similgiapponese. E allora perchè mettere un marchio italiano ad un mezzo che ripropone le soluzioni e le tradizioni motoristiche nipponiche?

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Oggi pomeriggio ho fatto una piccola passeggiata con un carissimo amico che ha appena acquistato una LML 151cc rossa.
    Ovviamente per restare a tema ho preso il mio px arcobaleno rosso fiammante e siamo andati a farci un giretto per la bassa novarese. Al momento della pausa caffè, ne ho approfittato per fare un paio di km con la sua LML. Impressioni???
    Considerando che ho viaggiato fino a quel momento con un 200 arcobaleno, posso dire che:
    E' come un PX.
    Ha anche un freno anteriore.
    Non mi piace il rumorino della marmitta catalitica. (a breve diverrà euro 0)
    E' un po' meno sprintosa del 200 arcobaleno (e ci mancherebbe!)
    Costa abbastanza poco
    Mi sono guadagnato il paradiso perchè voleva prendersi (anche se non era troppo convinto) unvespafrullo

Considerazioni finali:

Il piacere di guida è esattamente lo stesso della Vespa, quindi preferirei guidare una LML piuttosto che un frullo.

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

la 500 la fiat la produce interamente in polonia, come la panda.... x la lml io non avrei problemi a usarne una, quando prendemmo la bajaj eravamo in trattativa x una 150 nuova..è poi decaduto tutto ma dopo averla provata devo dire che è convincente,x me 110 e lode alla star deluxe
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    16

quoto in tutto .... e sinceramente mi da' MOLTO PIU' CHE SEMPLICE FASTIDIO il vedere il 90% dei nostri marchi storici (vespa...500...ducati stessa) finiti in MARKETING ....... capisco che senza vendere ...si fallisce .... ma e' assurdo che piano piano tutte le case assemblano ...e producono all'estero (dal 2008 anche la ducati produce all'estero...e tra poco anche l'assemblaggio sara' spostato gran parte all'estero) ...e poi ti vengano a stampare il MADE IN ITALY !!

Mi spiace ... ma MADE IN ITALY lo vedo solo a chi progetta...crea ...produce e assembla RIGOROSAMENTE IN ITALIA !!

La LML e' un ottima casa...e la qualita' dello star deluxe e' pari a quella del Px my (stessi componenti di nuova concezione...magari pari durata) !!

Prendete una GT nuova nuova .... fatecci 40 mila km e poi mi saprete dire di VESPA (sempre verde...mai stanca...INDISTRUTTIBILE...economica) cosa e' realmente rimasto ....

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da cloud717 Visualizza Messaggio
    quoto in tutto .... e sinceramente mi da' MOLTO PIU' CHE SEMPLICE FASTIDIO il vedere il 90% dei nostri marchi storici (vespa...500...ducati stessa) finiti in MARKETING ....... capisco che senza vendere ...si fallisce .... ma e' assurdo che piano piano tutte le case assemblano ...e producono all'estero (dal 2008 anche la ducati produce all'estero...e tra poco anche l'assemblaggio sara' spostato gran parte all'estero) ...e poi ti vengano a stampare il MADE IN ITALY !!

Mi spiace ... ma MADE IN ITALY lo vedo solo a chi progetta...crea ...produce e assembla RIGOROSAMENTE IN ITALIA !!

La LML e' un ottima casa...e la qualita' dello star deluxe e' pari a quella del Px my (stessi componenti di nuova concezione...magari pari durata) !!

Prendete una GT nuova nuova .... fatecci 40 mila km e poi mi saprete dire di VESPA (sempre verde...mai stanca...INDISTRUTTIBILE...economica) cosa e' realmente rimasto ....
    Ohhhhhhhh!!!alla buon'ora!!!!

VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Potenza Reputazione
    20

Come non darvi ragione!
    Dio benedica la LML...

M

VRista Junior L'avatar di Spike
    Potenza Reputazione
    16

LML Stile Italiano

unica domanda, qualcuno sa se è normale che la velocità massima dichiarata per le due motorizazioni (125 e 150) sia la stessa?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

non mi ricordo se in questa o altra discussione era stato postato un link ad un articolo dove era scritto che la Piaggio ancora oggi detiene il 40% della LML... mi aiutate a trovarlo?
    ho cercato ma non lo trovo...

grazie
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Qualcuno già lo saprà...a barletta si è aperto un negozio che vende tutti prodotti vespa,con relative elaborazioni....e guardate un pò cosa vende....le lml star deluxe...ragazzi sono davvero belle...anche i colori sono sfiziosi....comunque di vendere si vendono...anche se bisogna dire che tutti ma dico tutti cambiano gli stemmi con quelli del px my!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Qualcuno già lo saprà...a barletta si è aperto un negozio che vende tutti prodotti vespa,con relative elaborazioni....e guardate un pò cosa vende....le lml star deluxe...ragazzi sono davvero belle...anche i colori sono sfiziosi....comunque di vendere si vendono...anche se bisogna dire che tutti ma dico tutti cambiano gli stemmi con quelli del px my!
    Già, e sai di chi è quel negozio?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    non mi dire?

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    si Ranieri conosco molto bene il proprietario è un appassionato di vespe pure lui...ed è pure iscritto su vr...ma non ha mai fatto pubblicità qui sul sito!se ti interessa posso mandarti il suo num im mp
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •