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Discussione: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

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  1. #1
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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    il racing credo sia quello con dei "booster" supplementari di scarico, io consiglio il 5 travasi, secondo me i booster potrebbero con i Km ostruirsi facilmente con le incrostazioni di scarico e siccome lo vuoi "definitivo"...
    per il resto tutto ok però per sfruttare meglio i rapporti ed il Gt monta ruote da 10 pollici che ci guadagni sicuramente in sicurezza, ci sono cerchi fatti apposta che montano sui tuoi tamburi mantenendo l'estetica dei 4 bulloni centrali

    in pratica è la configurazione con cui uscivano le vespa 50 già dalla piaggio, anche prima di avviare il 50cc 30/40 anni fa ... facciamo 40/50

  2. #2

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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    Grazie del consiglio, la vespetta la userò comunque poco e solo d'estate .
    Stavo pensando al carburatore, ho visto che il 19/19 dell' orto Shbc costa molto meno, voi quale mi consigliate tra i 2? (19/19 Shbc o 19/19 Phbg)

  3. #3

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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    stavo vedendo anche un carburatore polini 19

    http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-A...sAAOSwjDZYlJ42

  4. #4
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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    non ho esperienza su carburatori che non siano "originali" o il classico 24 PHBL, quindi non posso che consigliarti questi, il 19 shb/c
    facile da carbyìurare o almeno ti verrà datat già una carburazione vicina alla tua e compatibilità al 100% con collettori e quant'altro

  5. #5

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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    ok, attenderò altre risposte perche ora sto vendendo anche per le marmitte e non ho idea di quale montare

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    per 50 N L R unico il cilindro che monta facile e costa poco ed è il DR 75cc da 47mm a TRE TRAVASI.

    Và abbinato ad una marmitta marca SITO a siluro...

    potendo cavalletto special completo di staffe e cerchi-ruote modifica da 9" a 10" (più stabile e si allunga appena il rapporto senza aprire)

    Carburatore originale solo filtro aria air box polini a conchiglia nero e geto max da 52 orig a 56 punti maggiorato.

    La frizione se slitta, KIT CIF nuovo ed amen.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    per 50 N L R unico il cilindro che monta facile e costa poco ed è il DR 75cc da 47mm a TRE TRAVASI.

    Và abbinato ad una marmitta marca SITO a siluro...

    potendo cavalletto special completo di staffe e cerchi-ruote modifica da 9" a 10" (più stabile e si allunga appena il rapporto senza aprire)

    Carburatore originale solo filtro aria air box polini a conchiglia nero e geto max da 52 orig a 56 punti maggiorato.

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    Chapeu!

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  8. #8

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    Re: Vespa 50 N 1967, consiglio cilindro!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    per 50 N L R unico il cilindro che monta facile e costa poco ed è il DR 75cc da 47mm a TRE TRAVASI.

    Và abbinato ad una marmitta marca SITO a siluro...

    potendo cavalletto special completo di staffe e cerchi-ruote modifica da 9" a 10" (più stabile e si allunga appena il rapporto senza aprire)

    Carburatore originale solo filtro aria air box polini a conchiglia nero e geto max da 52 orig a 56 punti maggiorato.

    La frizione se slitta, KIT CIF nuovo ed amen.
    Come mai il DR? L' Attacco non è identico anche per i GT polini come il Racing? Alla fine, come ho già detto, voglio i pezzi migliori, lì non mi interessa spendere meno, l'importante e che non debba aprire il blocco

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