Grazie del consiglio, la vespetta la userò comunque poco e solo d'estate.
Stavo pensando al carburatore, ho visto che il 19/19 dell' orto Shbc costa molto meno, voi quale mi consigliate tra i 2? (19/19 Shbc o 19/19 Phbg)
Grazie del consiglio, la vespetta la userò comunque poco e solo d'estate.
Stavo pensando al carburatore, ho visto che il 19/19 dell' orto Shbc costa molto meno, voi quale mi consigliate tra i 2? (19/19 Shbc o 19/19 Phbg)
stavo vedendo anche un carburatore polini 19
http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-A...sAAOSwjDZYlJ42
non ho esperienza su carburatori che non siano "originali" o il classico 24 PHBL, quindi non posso che consigliarti questi, il 19 shb/c
facile da carbyìurare o almeno ti verrà datat già una carburazione vicina alla tua e compatibilità al 100% con collettori e quant'altro
ok, attenderò altre risposte perche ora sto vendendo anche per le marmitte e non ho idea di quale montare![]()
per 50 N L R unico il cilindro che monta facile e costa poco ed è il DR 75cc da 47mm a TRE TRAVASI.
Và abbinato ad una marmitta marca SITO a siluro...
potendo cavalletto special completo di staffe e cerchi-ruote modifica da 9" a 10" (più stabile e si allunga appena il rapporto senza aprire)
Carburatore originale solo filtro aria air box polini a conchiglia nero e geto max da 52 orig a 56 punti maggiorato.
La frizione se slitta, KIT CIF nuovo ed amen.
Ciao, secondo me se metti i cerchi da 10", il 75 non è più tanto indicato per salire bene. Io metterei un 85 o anche un 102, campana lasci l'originale, carburatore 19 (shb più semplice ma più"rudimentale", phbg più moderno e raffinato), marmitta proma, siluro o polini a banana