Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Ovviamente qui da Noi splende sempre il sole, la siccità non è un problema datosi che ci beviamo le acque limpide e fresche del Peschiera (che non ci appartiene) di altri non sò quali e quanti acquedotti di un paio di laghi e di una decina di bacini...., il fresco lo cerchiamo sui colli (chiamare montagne gli appennini ma dai!) nei varri raduni qui e lì in Provincia o al limite di Provincia, ma CLAPX insegna che seguire Poeta significa far tardi e perdersi su qualche Montagna quindi ho preso la buona abitudine anche io di portare meco una felpa perlomeno ed un K-Way (siccome è il Piaggio Vespa original's lo porto per sfoggio pensa tu che stronzo che sò)....

In più se aggiungiamo che ieri in fuga dietro un Magny alu ed un'altro 215 alu con la mia SV con 177 ghisa a puntine li ho pure non dico superati ma quantomeno sorpresi (quanto caszo và forte stà sprint?) capirai che mentre tu battevi i denti i li sfoderavo tutti e 36 (o 34? o 44?) in un sorriso mega, per l'ottima sagra, il bel giro e la prestazione superlativa della mia vespa!

Dirai ... embhè Paolo che ce ne frega a noi?

Frega frega perchè da un certo punto, non piove, sole ma la vespa Booooooooooooooooooo vuoto pauroso in apertura?

ma che cazz????

Torretta Ok carburescion ok, scintilla Ok... benzina.... PORKAPUTT!!!

Condannato ai 18 litro andando piano son rimasto a secco, solo un miracolo mi ha condotto a €5 di miscela..... fatto il pieno.... giù a 112 GPS in curve di montagna,( tanto per vedere se poi è così difficile morire), come dice una famosa canzone di LUCIO.


Vespista della Domenica che sono....





OGNI MALEDETTA DOMENICA.

Ciao Paolo,gli Squallor ne Dottor Palmito ,in una delle tante battute il paziente risponde a Dottor Palmito "si,anche Fogli ha cantato a Sanremo".

Simpaticamente e in sintesi la mia risposta c'entra come la tua alle mie domande