... questa primavera ho acquistato dal primo proprietario una PX 150 del 2008, in apparenti discrete condizioni.
Il proprietario lamentava una non perfetta tenuta di strada sullo sconnesso e un continuo fine corsa delle sospensioni...
Cambio gli ammortizzatori e altre piccole cosette e inizio ad usarla...
Mi accorgo del gioco al tamburo posteriore e di altre piccole cosucce... smonto il blocco motore pensando a problemi più grossi e... in tema di tamburi... TAC, trovo montato un RMS...
Dopodichè i carter non mi sembrano neanche accoppiati... c'è uno scalino enorme nel terzo travaso e i numeri di accoppiamento dovrebbero essere scritti con una vibro - penna come negli altri motori my ma qui non c'è proprio niente... per di più in quello lato volano c'è scritto l'anno 06 e nell'altro 07... la vespa aveva 8500 km... e ho pensato anche a una truffa sui km invece il mezzo montava le SC30 (una alla frutta, l'altra no) con stampigliato il DOT del 2007...
Se i km sono i suoi, questa vespa ha il malocchio, è semi distrutta!
20170722_182659.jpg20170722_182706.jpg20170722_182830.jpg20170722_182801.jpg20170722_183018.jpg