Non la trovi perché non esiste
Al max 24/61, cioè la primaria del primavera / Et3, ma con un 3M è troppo lunga, il spazziatura tra seconda e terza è un gap incolmabile.
Monta 22/63 e te la potresti cavare.
Non la trovi perché non esiste
Al max 24/61, cioè la primaria del primavera / Et3, ma con un 3M è troppo lunga, il spazziatura tra seconda e terza è un gap incolmabile.
Monta 22/63 e te la potresti cavare.
DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio
14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)
15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)
16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)
16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)
18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS
18/67 3.72 DE SP AL - Newfren
18/67 3.72 DD SP AL - Newfren
21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V
18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m
22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m
23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team
24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS
24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren
21/62 2,95 DD SP AL - Polini
25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team
24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team
22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS
22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V
22/63 2,86 DE SP AL - Newfren
22/61 2,77 DE ?P AC
25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team
26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team
22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team
23/60 2,61 DD SP AL - Polini
23/60 2,61 DE ?P AC
27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco
27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS
24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS
24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)
24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco
23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team
28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team
28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team
24/58 2,42 DD SP AL - Polini
25/59 2,36 DE CP AC - Olympia
29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS
29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren
30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team
Fra tutte queste quale sarebbe la piu adatta???? la 23/60 a denti elicoidali in acciao potrebbe andare bene?
io un 121 (primavera) con 3 marce e 24/61 DE l'ho avuto per un pochino
certo il salto tra 2^ e 3^ è notevole, ma se metti un bel Dr raccordato per benino (che per molti merita anche la 29DE) avrai problemi solo sulle salite impegnative perché non avrai la marcia di mezzo tra 2^ e 3^ ma alla fine va lo stesso....
al max una 27/69 DD e te la vedi con i pignoni da poter valutare in un secondo momento in caso di "abbisogna"
24/72 e giochi con i pignoni.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
anche io avevo pensato alla 27/69, visto che il dr ha molta coppia però, poi ho setito i pareri di alcuni vespasti della zona!!!! con la 22/63 quanto faccio di velocità massima? intendo con il dr, promino e 19
Per me, dato che l'ho provata, meglio 25/72. Poi non so ma il salto è evidente.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
25/72 e 22/63 sono quasi uguali, cambia solo il prezzo finale!