Mah eppure non vado forte anzi . Raramente raggiungo gli 80. E tengo sempre marce alte, anche se mai sotto coppia
Mah eppure non vado forte anzi . Raramente raggiungo gli 80. E tengo sempre marce alte, anche se mai sotto coppia
Mhmhm allora qualcosa non torna ...
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
il motore è stato revisionato in toto, funziona tutto perfettamente e i consumi erano questi anche prima ..sarà assetata
Mi piacerebbe vedere anche i tuoi gioiellini, il P200E (e altre?)li hai presentati da qualche parte?
Che modello hai oltre al P200? So che avevi una 150 (brutta storia)
Finite li
Bella la tua vespa, con i paracolpi in plastica che venivano montati dalla concessionaria a prescindere dalla richiesta.
Lo so perchè anche la mia 200 è del'82
Io fossi in te la ritoccherei quanto basta per evitare eventuali ossidazioni, per il resto, l'aria vissuta le da un fascino unico, come il neo di Marilyn, perfetta con la sua piccola imperfezione.
Unica cosa stonata: l'ammortizzatore rosso. Non mi sono mai piaciuti, ma è solo un mio giudizio dettato dal mio gusto. Tutto qui.
Il getto del 102 è troppo grande, il 20 originale ha il 96 se non erro, la sito padellino non ha bisogno di ingrassare 4 punti.
Prova a pulire il filtro e a fare un foro da 3 mm in corrispondenza al freno aria del massimo, nella cava a forma di cuore.
Dovrebbe migliorare un po' tutto, consumi compresi
Ancora complimenti per l'acquisto
Gg
In Vespa da sempre!!!