Ciao grazie per le risposte, la carburazione l'ha fatta il meccanico e dovrebbe essere quella di fabbrica in quanto a getti. La candela è nocciola scuro e sotto ogni condizione non ha mai avuto problemi. Riguardo ai fascioni Utah si penso siano stati montati dalla concessionaria, ma mi piacciono e li tengo ..ormai ci ho fatto l'occhio. Il ritocco alla carrozzeria è stato esattamente quello che hai detto Echospro.
gli ammortizzatori stonano lo so, ma quando la presi erano appena stato montati è così li ho lasciati (sono Bitubo all'azoto, funzionano molto bene) . Con la sito padellino si può lasciare la configurazione di getti che ho o sarebbe necessario aggiustarla?
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
https://www.vespaforever.net/Public/...arburatori.jpg
... se non direttamente dal proprietario.
Erano molto in voga in quegli anni, ma non sono mai stati montati "di serie".
Peraltro, come giustamente osservi, benché abbiano la scritta "PIAGGIO" non sono accessori originali, bensì erano commercializzati da Utah (marchio di Polini).
Utah li definiva "modanature". Gli originali Piaggio, un po' diversi nella forma, piatti e percorsi da una nervatura orizzontale, erano chiamati "parascocche" e solitamente recavano il marchio "Piaggio design".
Per i getti, confermo che quelli montati sono quelli di primo equipaggiamento, lasciali così.
Ok lascio tutto così. La sito normale tanto non necessita di una carburazione diversa dal padellino Piaggio ? Il meccanico l'ha adeguata senza cambiare i getti quando la montai Sostenendo che non ve ne fosse necessità