i gioiellini: da sinistra 50 special, et3 del'81, 90ss del '70, et3 del '76 e 125 del 63!!
i gioiellini: da sinistra 50 special, et3 del'81, 90ss del '70, et3 del '76 e 125 del 63!!
belle Vespe complimenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ammazza .. veramente belle ... complimenti per la 90ss
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
belle!! ci vorrebbero delle foto più dettagliate per quei spendori..
Ne hai addirittura due di et3, che c..o!![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
Molto belle .... complimenti
Peccato che la foto e' sfuocata.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
NB: mi associo al "che c..o per le 2 ET......
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
molto belle!!!!
ma poi la 90 indonesiana era una replica o hai fatto l'affare?
Acc... complimenti per le "Belle"
Ciao
La 90 è lei, non è una replica, anche se naturalmente c'era qualche particolare non originale come le leve le manopole, il colore etc. ma mio padre ha subito provveduto ha farla ritornare originale al 100%.
Ora aspetto l'iscrizione FMI per poterla reimmatricolare (ho già il suo libretto originale vidimato e tradotto dalla locale ambasciata italiana + tutte le pratiche doganali). La seconda et3 sulla destra è una jeans e aspetto la sella jeans.
All'appello mancano: una cosa 125 (che non ho messo in foto perchè avrebbe sfigurato), una vespa nuova 125 che è in fase di restauro e infine una vespa 180 rally in arrivo dalla Svezia da un venditore italiano molto cortese e disponibile che sicuramente conoscerete.
Bellissime, complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
ma sbaglio o ti avanza un et3, io sono dell'idea che i doppioni vanno smaltiti.....![]()
Azz...stracomplimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
complimenti...
quella rossa li in mezzo equivale al mio sogno :(
penso sei uno dei veramente pochissimi ad averla
complimenti ancora
molto belle..ma metti più foto! ;)
Questa è la vespa che manca all'appello oltre la rally (che deve arrivare) e la cosa.
E' una nuova 125 del 1965 completamente originale in tutte le sue parti, purtroppo demolita e per ora a Perugia non reimmatricolano.
Ora come potete vedere dalle foto è alla fase del fondo ed è pronta per essere verniciata, con il metalizzato.
Nella prima foto c'è il motore completamente smontato che mio padre stà risitemando.
Quoto! Soprattutto del pezzo grosso, l'SSOriginariamente Scritto da Sprinter
![]()
Ecco le foto richieste, ora ho messo insieme al pezzo grosso che è l'SS l'et3 jeans siccome ho appena rimontato il suo bel sellone che la rende molto più carina.
In + le foto di come si presenta ora il telaio nuova 125 che è stato verniciato con vernice originale con l'aggiunta del trasparente per preservare la vernice da ruggine futura.
cavolo che belle![]()
Bellissime. appena ti arrica quella dalla svezia, posta le foto
le 7 bellezze
le sorelle gemelle
bellissime, le due et3
et3 ritargata