Guarda secondo me le fregature le hanno prese un po' tutti, chi più chi meno, da nord a sud su vespe o ricambi...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Guarda secondo me le fregature le hanno prese un po' tutti, chi più chi meno, da nord a sud su vespe o ricambi...
Ultima modifica di senatore; 31-07-17 alle 07:16
Ultima modifica di senatore; 31-07-17 alle 07:16
ho appena preso una fregatura da un tizio della provincia di Monza e Brianza... per farla breve mi ha venduto due blocchi motore a cifre "giuste" ma una volta portati a casa e aperti ho trovato la sorpresa ... ho tentato di rintracciarlo ma... annunci su subito spariti, numero di telefono inesistente, nessuno lo conosce ecc ecc... mi sto mobilitando per cercare di non "perderci troppo"... tipo saldare crepe e rifare valvole di aspirazione e mi sono rassegnato e ho smesso di cercare il tizio... l'errore è solo mio...
Beh, a distanza di un mese, non c'è nessuna novità?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ad oggi, purtroppo no.....nessuna novita'
Ma tu l'hai interpellato il venditore?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!