No non i mix ma le produzioni per l'estero. Hanno codici telaio o motore speciali ?
No non i mix ma le produzioni per l'estero. Hanno codici telaio o motore speciali ?
Non è detto che sia un telaio di un'altra vespa era ovviamente detto per alimentare dubbi, vediamola...
e poi Marben ne ha vista una con il MIX, magari esiste la puntine con il mix.... chissà.....
anche se sulle migliaia che ho veduto io mai vista una P125X con il mix....
và a finire davvero che hai il telaio 200 con motore Arcobaleno o qualcosa di molto simile, stai a vedere....
ma si sà io sbaglio spesso e poi non ho al momento elementi per affermare simili disgrazie se non alro il mio VESPASENSO!!!
Il problema è che di solito quando dico così....
Eccola... qui si vede meglio....
20160612_201340.jpg
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
invece.........lo sono proprio stato....
sigh....
Non ho verificato il telaio...... L'ho comprata da uno che fa il carrozziere e spesso restaura e commercia vespe......
E' abbastanza famoso e mi è sembrato serio.....
Io poi mi ero innamorato dello stato in cui si trovava, per cui ho cercato di accelerare le cose....
Domani mattina controllo la corrispondenza del telaio e nel caso...........
$%&%&£%&$%&/
Scusa Scr@mble ma anche sul cofano è riportato px 125 e, il fatto che sia un p125x come è venuto fuori nel discorso ? Te l'hanno venduta per questa ?
Nel cofano c'e' scritto PX125E.
Io l'ho comprata come tale....
Come tale ho fatto il passaggio di proprietà e l'assicurazione...... e pure la revisione.....
In ogni caso, ho tutta la corrispondenza scambiatami con chi me l'ha venduta......
Ci sono pure un paio di foto che sono inequivocabili e dimostrano (se mai ce ne fosse bisogno) il fatto che me l'ha venduta lui.....ed erà già così
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Io ho scritto P125X, ma è stato un refuso.... nel senso che non ci ho neppure pensato a mettere la E....
Io avevo il problema del miscelatore ed ho scritto senza nemmeno pensarci....
Comunque, confermo....
La vespa e' un PX125E con tanto di accensione elettronica
già meglio e parecchi dubbi sono fugati.....
hai dunque i numeri della PXE attaccati su telaio di una Px200E mix!!!
Dai scherzo!
Comunque sul libretto è chiaramente indicato se il modello ha di serie il miscelatore... basta leggere.
Le versioni per l'estero hanno le stesse numerazioni delle nostrane e te lo dice un possessore di una rara p125x no mix per mercato svizzero. PISTONE GRIPPATO invece ha in officina da un paio di anni una P125X a puntine cin mix, sempre provveniente dalla vicina Svizzera.
Vol.