Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 26 to 40 of 40

Thread: smontaggio motore 175 rally uguale al 180 rally

  1. #26
    Ragazzi i buchi effettivamente li ha chiusi il carrozziere per sbadataggine anche se bravo adesso mi sta preparando prendendo le misure su un altro 180 rally delle forme di cartone con le misure per rifare i buchi ma credo che ci voglia adesso tanta pazienza per rifare i buchi perche da una parte ha chiuso il buco dove entra il perno del cofano dall'altra il buco dove va il gancio di chiusura con la molla ciao

  2. #27
    effettiva saldatura

  3. #28
    per quanto riguarda il perno pedale c'è vernice trasparente sopra per evitare la ruggine

  4. #29
    A raga stiamo montando a dopo le ferie le foto un piccolo problemino non mi ricordo come si monta il cordoncino dell'accelleratore nel manubrio qualcuno potrebbe darmi lumi GRAZIEEEE

  5. #30
    VRista Silver antovnb4's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Age
    54
    Posts
    6,277
    Rep Power
    24
    Un tipo ad un raduno mi ha detto che il 175 veniva prodotto per il mercato estero, io non ho insistito, lo chiedo a voi ?
    Altra cosa che sostiene la mia tesi è che mio zio ne aveva una 175 che vendette (coglione) nel 2000, acquistata mi pare nel 68 in Italia.

  6. #31
    VRista Platinum signorhood's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    Dragoni di Lequile
    Age
    62
    Posts
    9,381
    Rep Power
    29
    Il 175 era solo per il mercato svizzero per motivi assicurativi.
    Lo stesso motivo per cui hanno fatto i PX di 151cc.
    Non principalmente per poter andare in tangenziale (anche se quello è un vantaggio) ma perchè la soglia più economica in Italia è dopo i 150 cc, ovvero per gli "adulti".
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #32
    VRista Silver antovnb4's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Age
    54
    Posts
    6,277
    Rep Power
    24
    Quote Originally Posted by signorhood
    Il 175 era solo per il mercato svizzero per motivi assicurativi.
    Lo stesso motivo per cui hanno fatto i PX di 151cc.
    Non principalmente per poter andare in tangenziale (anche se quello è un vantaggio) ma perchè la soglia più economica in Italia è dopo i 150 cc, ovvero per gli "adulti".
    E perchè si trovavano anche in Italia ?

  8. #33
    VRista Platinum signorhood's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    Dragoni di Lequile
    Age
    62
    Posts
    9,381
    Rep Power
    29
    I 175?
    Mai commercializzati in Italia.
    Quelli in Italia vengono tutti dalla Svizzera.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #34
    VRista Silver antovnb4's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Age
    54
    Posts
    6,277
    Rep Power
    24
    Si il 175, sono sicuro perchè mio zio ne possedeva uno, e lo acquistò a Foggia nel 68 nuovo

  10. #35
    VRista Platinum signorhood's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Location
    Dragoni di Lequile
    Age
    62
    Posts
    9,381
    Rep Power
    29
    Molto stano, non esiste il DGM del 175 per l'Italia!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  11. #36
    VRista Silver antovnb4's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Age
    54
    Posts
    6,277
    Rep Power
    24

    grazie comunque per le info

  12. #37
    Staff VRista Platinum areoib's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Berna
    Age
    55
    Posts
    9,968
    Rep Power
    32
    Quote Originally Posted by signorhood
    I 175?
    Mai commercializzati in Italia.
    Quelli in Italia vengono tutti dalla Svizzera.
    ...e di fatto l'autore del post non scrive dall'Italia
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  13. #38
    VRista Silver Gaetan3's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Paese dei Balocchi
    Age
    39
    Posts
    3,024
    Rep Power
    23
    Quote Originally Posted by antovnb4t
    Si il 175, sono sicuro perchè mio zio ne possedeva uno, e lo acquistò a Foggia nel 68 nuovo
    Sarà stato il 180. Come dice il SignorHood non esiste il DMG per l'italia
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

  14. #39
    VRista Silver antovnb4's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Age
    54
    Posts
    6,277
    Rep Power
    24
    Non è che fu acquistato parallelamente, sparo !

    sono sicuro, a parole di mio zio, perchè ogni volta che gli chiedevo la cilindrata mi suonava stranissimo 175, e mio padre me lo conferma. Non ho mai visto i documenti.

  15. #40
    Staff VRista Diamond PaSqualo's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Corato
    Age
    41
    Posts
    11,071
    Rep Power
    31
    Qualcuno tempo fa mi parlava di GS 165 riferendosi alla 160.

    Probabilmente, chissà per quale motivo, i numeri venivano sballati a piacimento così come la lettura Rally veniva fatta in maniera letterale, quindi rAlly, proprio con la A ed i vecchi vespisti (o meglio coloro che han posseduto semplicemente, in quei tempi, una Vespa) la pronunciano ancora così
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •