Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
la small SEPPELLISCE il PX, che hail grave difetto della corsa lunga.... forse sul lungo la PX potrebbe rimontare qualcosina se solo fosse elaborata benissimo, ma datosi che è un POLINI ghisa in corsa lunga di suo nasce male e quindi dubito fortemente che possa andare bene sul lungo....

la small da 130cc inve e è leggera ha giri e seppur la marmitta che hai adottato è degna di un 75cc per special dovrebbe accelerare decisa e superare i 100 con facilità,

entrambe hanno errori nel setting, ma la small con una marma seria ed un pignone due denti più corto farebbe davvero le FIAMME!!!

Al POLINI metti un albero C57, una simonini , apri i travasi un albero Jasil anticipato e una primaria 22-67DEe vedi che che scarica lo strumento impennandosi di prima!

La PK la recuperi facile con la sola marma tipo che sò Gianneli o una bella MDM e pignone da 25dd, il PX è da rifare in toto.
Mmmmm non sono tanto d'accordo...

Tra le mie due il 177 sta davanti in tutto.... Non c è paragone. Per il mio parere è una legenda che le small vanno più forte

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk