L'ultimo vespone contrattato al nord era stato pubblicato alle 06.00 del mattino su subito, da me contattato con messaggio alle 06.05 il proprietario mi chiama alle 06.15 px 200 sabbia perfettamente conservato a euro 1500.00 io in Puglia lui ad Alessandria ci diamo appuntamento telefonico alle 13.00 sarei partito di lì a poco. Ore 13.30 il tipo un professionista tutto preciso e perfetto è irraggiungibile, lo riesco a sentire alle 14.00 e mi dice che dopo di me lo hanno chiamato in molti offrendogli 300.00 euro in più e se io avessi pareggiato l'offerta mi avrebbe mantenuto la prelazione. La mia risposta è stata secca, se durata il mio viaggio le offerte fossero salite poi mi sarei arrabbiato e comportato di conseguenza quindi se la poteva tenere perché non mi interessava trattare con gente poco seria come si era dimostrato lui! A proposito hai controllato i numeri di telaio e motore? Ne ho visti troppo di targa e documenti da "collezione". A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (Andreotti)

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk