Domani mattina vi saprò dire...
Domani mattina vi saprò dire...
Da ciò che leggo..mi sembri tutt'altro che una persona inesperta..anzi da come scrivi e commenti non sembri affatto una semplice moglie che deve fare un regalo al marito..anzi!
Ma ciò che mi sorprende della.situazione in generale è del perché tu non sia ancora andata a prendere lo S.V a 2500 piuttosto che aprire altre discussioni riguardo TS ecc..
Mah..sarò strano io..
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
Anche perché si chiama Paolo!!!!!!
http://old.vesparesources.com/showthread.php?p=1123019
Vol
Veramente sono un marito...ahahahaha
Credo che ti riferissi ad un altro post peraltro inerente ad una vespa ts...comunque.... L'ho presa....2200 euro....
I numeri motore vlb1m sono ben stampigliati e gira bello rotondo. I numeri di telaio oserei dire perfetti...
Certo qualche imperfezione c'è: cavalletto , leggerissimi tocchi di vernice (ma stucco zerissimo)...la sella...e la pedivella... 2200 esclusa voltura....20170730_121616.jpg20170730_121528.jpg20170730_121726.jpg20170730_121705.jpg20170730_121718.jpg
2200? L'affare dell'anno senza se e senza ma ... (purché documenti e punzonature in regola)
Tutto in regola, ne ho visti di numeri punzonati male!!! Libretto originale del '77 . Affare dell'anno magari no...2200 euro sono comunque bei soldini. Credo sia un prezzo onesto alla fine. Poi stavo cercando una SV da molti mesi...ma i prezzi come sapete sono folli...Non per nulla le vespe inserzionate si ripetono ciclicamente! Grazie a tutti per i preziosi consigli...
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
P.s. Confermo che è stato montato albero messa in moto di un' altra vespa in quanto anziché avere le righe parallele al suolo le ha inclinate verso l'alto... Ho deciso di passarci sopra in ogni caso
.