TS tutta la vita
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
TS tutta la vita
Allora. .acquisto fatto...TS è per strada e sta arrivando a destinazione!!Adesso inizia il giro di documenti!!!Mi date un'idea di quanto può costare assicurazione e bollo?
il bollo una sciocchezza.....a Roma circa 12 euro, solo se la usi ( tassa di circolazione e non di possesso).
Assicurazioni....devi informarti bene...io pago 149 annui, ma la posso sospendere piu ' volte.Usando la Vespa solo qualche mese d' estate, mi dura pure 4 anni.Non necessita di essere iscritto a club o altro...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come gliel'hai consegnata? Col fiocco? Gran bel regalo comunque! Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vespa è arrivata sana e salva sa Ge...adesso è super nascosta in garage....gliela daro venerdì sera al termine di una festa organizzata con amici!!!Ho preparato un mega fiocco!!!Vi farò sapere!!!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Ah....consiglio per l'acquisto di un bel casco??!!!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Ah....consiglio per l'acquisto di un bel casco??!!!
Pure il casco!??! Che fortuna st'uomo!!
Davvero! A me continuano a regalare mutande e calze [emoji23][emoji23]
Beh, per quello, secondo me, non puoi sceglierlo tu e poi va provato.Originariamente Scritto da valegata
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
complimenti per l'idea e per il regalo!...
mi associo agli altri dei calzini e magliette aimè..
per il casco volendo potresti prenderlo da un rivenditore che poi ti dà possibilità di cambio senza troppe storie.
oppure come diceva giustamente senatore lascialo trafficare da solo almeno in quello
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
Il casco infatti non rientra nel regalo. ..se lo prenderà da solo provandolo!!Volevo solo capire se ci sono tipi di caschi più o meno consigliati!!!!!
Secondo me, visto che la moto ha una certa storia, il casco non lo prenderei moderno. O meglio, lo prenderei costruito e progettato con le tecnologie moderne ma dall aspetto vintage.
Leggo solo ora questa discussione... che dire, io sono già contento di aver poruto regalare una PX a mia moglie che la guida con gran piacere ma tu vai oltre ogni più rosea aspettativa! Complimenti a te e al marito fortunato! Naturalmente vogliamo le foto della sopresa!!!
Buona Vespa!!!
valeagata hai un messaggio privato
Ciao a tutti. ...come promesso vu aggiorno sull'esito della sorpresa!!La vespa è piaciuta tanto...sia al festeggiato che ai suoi amici!!Mio marito è sbiancato quando l'ha vista!!!Sorpresa riuscita quindi!!Nei prossimi giorni Senatore metterà qualche foto!Vi ringrazio tutti per i consigli e il supporto!!
Come promesso, ecco qualche foto:
Consegna TS 1.jpgConsegna TS 2.jpgConsegna TS 3.jpgConsegna TS 4.jpg
Ultima modifica di senatore; 17-08-17 alle 08:51
Molto bene ,non avevano comunque dubbi in merito !
Ottimo!!!
Congratulazioni per l'idea e per l'ottima riuscita!
Foto pubblicate nel messaggio n° 40.
Grazie!
Felice come un bambino... di 40 anni!
Fortunato tuo marito due volte.....avere una moglie come te e avere un ts
Bella anche questa!
Grazie!
Complimenti!