cilindro Et3 ottimo...

albero RMS racing trasformazione vespa 50 a 125 cono 20.

accensione PK sei poli con volano in alluminio a cui và tolta la ghiera di avviamento qualora la avesse, serve la staffa che sostiene la bobina e cavo e pipetta al silicone, il filo luci di colore blu và al raddrizzatore (quello di una Px o quello piccolo universale da 35W), lampadine tutte da 12V fanale anteriore BOSATTA lenticolare per special con lampadina allo iodio.

Cluster quarta corta (sola quarta corta da 20) DRT

primaria DRT 27/69DD o la POLINI altre da evitare.

Frizione POLINI M2 solo piatti e molle, dischi e traferri standart special, coperchio eleva lunga vespa special dal 1977 al 1981 serie migliorata

travasi raccordati, foro valvola al carburatore abbassarlo nella parte interna al carter di 4mm

carburatore 20-20 malossi tipo 19-19 shbc vendono il KIT completo di tutto.

marmitta, siluro SIP Road, o siluro sito.