Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Nuovo vespista cerca consiglio per elborazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Distember
    Potenza Reputazione
    0

Re: Nuovo vespista cerca consiglio per elborazione

Io ho chiesto al meccanico un parere su quale sia il miglior gt da montare senza dover lavorare i carter ma non penso che volesse sbolognarmi qualcosa dato che sa che ho un officina mia e il lavoro me lo sarei fatto da solo, il pinasco in alluminio ce l'ho a poco prezzo appunto perche un mio ricambista lo puo avere a prezzo. Dopotutto voglio solo dare un po di brio alla vespa senza toccare altro (per adesso [emoji23][emoji23][emoji23])

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,non so se lo sai sono di parte e monto tutto Pinasco,tranne la frizione.Non ti conosco,ma non metto in dubbio la tua capacità.Mi sono permesso di sottolineare che se ci sai mettere le mani,allora vale la pena.Altrimenti,invece di goderti la Vespa,passi le giornate a ostiare con dei problemi. Quel cilindro per farlo andare,devi dargli da bere e settarlo per bene ti ripagherà con gli interessi.Puoi non raccordare i carter,ma avrai il bicchiere mezzo pieno però ricordati che devi dargli benzina,fregatene del consumo.Meglio fare i 20Km/lt e avere un motore affidabile che farne 25 e tribolare

L'avatar di Distember
    Potenza Reputazione
    0

Ciao Paletti, so che cosa monti anche perche prima di aprire una discussione mi sono letto tutta la discussione "testo unico sul pinasco" e ho letto anche te E appunto nemmeno li ho trovato qualcuno che avesse messo solo gt e marmitta senza raccordare, così ho aperto questa discussione :p A sto punto penso che quando mi trovero li per metter su il gt lavorerò anche i carter già che ci sono (ho visto che ci sono delle guide e non mi sembra ci sia da tribolare) Ma allora mi chiedo: montare il gt raccordando i carter e cambiare marmitta si può fare o almeno un carbu più grande va messo? Rircordo di averlo precisato all'officina cui avevo chiesto consiglio e mi specificarono che loro si limitano a mettere su il gt senza raccordare (cambiando ovviamente anche marmitta) e tendendo il carburo originale senza toccare altro e problemi zero!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Distember Visualizza Messaggio
    Ciao Paletti, so che cosa monti anche perche prima di aprire una discussione mi sono letto tutta la discussione "testo unico sul pinasco" e ho letto anche te E appunto nemmeno li ho trovato qualcuno che avesse messo solo gt e marmitta senza raccordare, così ho aperto questa discussione :p A sto punto penso che quando mi trovero li per metter su il gt lavorerò anche i carter già che ci sono (ho visto che ci sono delle guide e non mi sembra ci sia da tribolare) Ma allora mi chiedo: montare il gt raccordando i carter e cambiare marmitta si può fare o almeno un carbu più grande va messo? Rircordo di averlo precisato all'officina cui avevo chiesto consiglio e mi specificarono che loro si limitano a mettere su il gt senza raccordare (cambiando ovviamente anche marmitta) e tendendo il carburo originale senza toccare altro e problemi zero!
    Ciao,il mio cilindro Piccinini l'ha ottimizzato e raccordato,con la padella Pinasco ho il Si 24r con venturi e senza filtro con i passaggi maggiorati.Due settimane fa,gli ho chiesto di mettere il 28,ma mi ha detto che con le raccordature attuali forse è troppo. Cosa monti di carburatore? Secondo me al massimo puoi mettere un Si 24 ma non di più.Comunque se sai mettere le mani,avrai un motore regolare meglio dell'originale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •