Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su che pistone prendere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: Consiglio su che pistone prendere

Io fra i due preferirei l'Asso del PX, facendo dare il gioco di montaggio come indicato dalle manuale d'officina del PX.

P. S. Di recente ho acquistato un pistone in scatola Asso, è scomparso il logo AssoWerke, anche se la conchiglia parrebbe identica ai vecchi.

Inviato dal mio Siemens S62

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Consiglio su che pistone prendere

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Io fra i due preferirei l'Asso del PX, facendo dare il gioco di montaggio come indicato dalle manuale d'officina del PX.

P. S. Di recente ho acquistato un pistone in scatola Asso, è scomparso il logo AssoWerke, anche se la conchiglia parrebbe identica ai vecchi.

Inviato dal mio Siemens S62
    Ciao, grazie per la risposta, il pistone che ho trovato è un asso a due travasi, purtroppo è da un vampiro-ricambista che ho vicino a casa, che se lo fa pagare bene.
    Ho intenzione di non apportare modifiche o upgrade al motore in quanto possiedo due carburatori originali , così quando uno è in crisi ho sempre il secondo di scorta.
    Scusa ma vorrei chiederti una delucidazione sul carburatore: la mia vespa monta il 20/17-C e ricordo che monta come coperchio getti il 160/100;
    dato che il suo originale mi è stato sottratto, vorrei sapere se è possibile modificare uno tipo 140/100 e portarlo alla misura di quello mancante.
    Grazie Francesco
    Ultima modifica di franzpero; 31-07-17 alle 06:27 Motivo: ortografia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •