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Discussione: motore per px200

  1. #1

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    motore per px200

    ciao a tutti!! sono un nuovo arrivato da queste parti e volevo favi i complimenti per il sito..
    ma arrivo al sodo..
    quale gt mi cosigliate x la mia vespa:polini o malossi??
    grazie in anticipo..

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Pinasco.

    Comunque benvenuto.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
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    dipende che cosa vuoi...plug&play sicuramente dr, se invece vai di lima albero anticipato rapporti ecc... pinasco ad occhi chiusi
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
    dipende che cosa vuoi...plug&play sicuramente dr, se invece vai di lima albero anticipato rapporti ecc... pinasco ad occhi chiusi
    Paolo, è un 200, come ben sai il DR x 200 non c'è; che è un 200 è scritto soltanto nel titolo, per questo non ci hai fatto caso.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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  5. #5
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    o pinasco o inventi..ma se vuoi un polini da rettificare fai un fischio che con poco te la cavi
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
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    http://old.vesparesources.com/index....=127231#127231

    è vero francesco,mica lo avevo visto...sorry
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  7. #7

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    scusatemi per la poca chiarezza.. proverò a essere piu chiaro ora e in futuro..
    vorrei un gt che mi permetta di fare viaggi un pò sostenuti e giri brevi sportivi..

    alcuni miei amici mi cosigliano il polini.. però sento in giro che è un gt delicato ma messo bene regala delle soddisfazioni,
    ma un preparatore della mia zona mi consiglia il malossi xke come dice lui "è fatto meglio ed è piu sicuro"..

    ho gia acquistato molto materiale, come l'albero mazzucchelli anticipato, marmitta simonini e un carburatore dell'orto phbh del 26 preso in prestito,
    solo che ho questo dubbio del gt..

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    da quel che hai comprato credo che in effetti l'unica sia il Malossi ... il Polini dopo alcune decine di migliaia di km vuole sostituita la fascia, neropongo ci ha fatto 10.000 km prima di cambiarla, cmq si usura più del Malossi.
    Adesso il Polini è bifascia, ma praticamente ormai non lo prende nessuno, si è giocato il nome col monofascia.
    Cmq vedi che anche il Pinasco non va male, certamente con carburatore grosso ed espansione un Malossi può dare di più.



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  9. #9

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    però se non sbaglio il malossi è in alluminio,cosi come è non da problemi da affidabilità rispetto alla ghisa del polini?

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Anche il pinasco è completamente in alluminio, ma tieni conto che nel prezzo è compresa la testata.
    Per polini o malossi o acquisti la testata specifica ricalcolata oppure lavori l'originale piaggio, e sono altri 80 euri!!!

    :D :D

  11. #11

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    accidenti...

  12. #12
    VRista DOC L'avatar di nitropx
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    vai di pinasco!!!!
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  13. #13

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    puo essere una buona idea tirare via qualche grammo dalla ventola??

  14. #14
    VRista Junior L'avatar di uferrari
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    Citazione Originariamente Scritto da redpx200
    però se non sbaglio il malossi è in alluminio,cosi come è non da problemi da affidabilità rispetto alla ghisa del polini?
    I cilindri in alluminio con trattamento della canna al Nickel-silicio sono più affidabili e longevi della ghisa, come controindicazione hanno il costo elevato d'acquisto (a parte che con il 200 risparmi pure 3 chili di peso oltretutto sbilanciato).
    Il Pinasco, se carburato correttamente, è praticamente indistruttibile, più affidabile dell'originale.

  15. #15

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    bene,cosi sarò piu tranquillo a montare un gt i alluminio :D

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