Ciao a tutti, vi espongo il problema appena comprata la vespa con 75 e padellino ho notato che ogni tanto in accellerazione in 3 marcia il motore aveva dei vuoti( come se nn arrivasse benzina)...ho montato una marmitta proma ( non è cambiato nulla) e quindi sono andato dal mecc. e mi ha cambiato la candela con una più fredda ngk b7hs ( immagino ci fosse una 6 prima) e mi ha accorciato il tubo della benz per be era troppo lungo...per qualche gg è andata bene poi ha ricominciato peggiorando sempre fino ad oggi che in ogni marcia singhiozza (e scoppietta dalla marmitta) spesso e volentieri e in avviamento (prima con una pedalata andava) ora ce ne vogliono svariate ( se tiro lo starter nn parte proprio), ho provveduto a revisionare il carb 16/10 smontato pulito cambiato le giarniz. Ma nulla ( getto max 60) altri originali, altra particolarità quando è calda e mi fermo in folle il motore rimane a giri alti, molto alti a mio parere...ho poi aperto lo statore per vedere come era messo ( le puntine forse sono andate) vi allego qualche foto per un parere
graIe in anticipo e scusate per la lunghezza del messaggio