... con freno a disco ... prima a me non piaceva per motivi estetici ... dopo averlo usato per un po' di tempo mi sono ricreduto grazie alla sua praticità ed efficacia.
... con freno a disco ... prima a me non piaceva per motivi estetici ... dopo averlo usato per un po' di tempo mi sono ricreduto grazie alla sua praticità ed efficacia.
rimpiango ancora la mia px 150 nera del 2001, la euro 1, in pratica una arcobaleno con un freno a disco davanti e una padellona spacciata per catalizzatore, un getto max più piccolo e basta, niente cineserie finto cromo, niente kokusan o altre cavolate, era la serie dopo la Time, confronto agli ultimi px era tanta tanta roba.
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Io avevo pensato di prendere un Px 125 di quegli anni perché hai molti vantaggi come il freno al disco e il miscelatore però non potendo fare l'assicurazione d'epoca ho dovuto scartare queste vespe perché mi verrebbe a fare un rene un assicurazione normale qui dalle mie parti specialmente a me che sono giovane, non capirò mai i criteri per calcolare i prezzi delle assicurazioni...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
io rimpiango il mio px 151 del 2002,lo vendetti a causa dei costi assicurativi
Guarda queste....Piaggio Vespa P200E - 1980 http://www.subito.it/vi/216483870.htm
Vespa p200e http://www.subito.it/vi/217012903.htm
Luca
Il colore della vespa del secondo link che hai messo mi fa impazzire [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma quel colore c'è solo sulle 200?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma anche l'altra non è male..
Luca
Sisi assolutamente sono due colori che mi piacciono tantissimo però il secondo mi attira di più, se non sbaglio il colore della prima si trova anche su alcune 125 giusto?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a me io abito in provincia di Napoli
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
È troppo lontana purtroppo perché non sembra proprio male la vespa... Peccato arriverà anche la mia
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Eh sì [emoji20], speriamo che entro il prossimo anno ne riesco a trovare una..
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo te il prezzo massimo per un px125 quanto può essere (?) Perché io ne ho trovata una targa oro a 2400 ma se il prezzo più giusto per una px200 sono 3000€ penso di pagarla tanto [emoji28]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Le cose da controllare sono le solite giusto o c'è qualche cosa in più per le serie px ?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie per i link. Le moto sembrano proprio nelle ed ora che ho il contante in mano sono veramente papabili. L'unica cosa che stanno lontanucce anche per me. 4 orette. Cavolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide sei riuscito a vendere la moto alla fine (?)
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Piaggio Vespa 125 PX - 1981 http://www.subito.it/vi/194954059.htm ragazzi questo è sempre tabacco m 3003 giusto (?) Ma io ho visto su una scheda dei colori online e non c'è il colore tabacco per la Px 125 [emoji28]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk