Grandioso, mi fa piacere che sei riuscito nel tuoi intento......attendiamo le foto ora
Grandioso, mi fa piacere che sei riuscito nel tuoi intento......attendiamo le foto ora
Grazie a tutti ragazzi.
Ecco le foto. Comprese le magagne!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti! Non vedo magagne però (?)
A dire il vero non mi intendo di Vespa. Quello che ho imparato in questi 3 mesi l'ho imparato su VR. Quello che mi è piaciuto èstato il fatto che il proprietario è lo stesso dall 86
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti direi che è buona nessuna magagna importante. Il prezzo è allineato al mercato, che vuoi di più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti son contento. Non ricordavo la leggerezza nel guidare un mezzo del genere. Ora vorrei spingerlo per vedere se il motore è legato o no....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti! Molto bella! Quali magagne!!! Goditela dopo 31 anni di attesa !!!
Buona! Un consiglio spassionato ... fai sparire quel tappetino ! A lungo andare qualche danno lo fa!
A ok! Lascio solo le liste in gomma sotto quindi. Anche a me non piace molto a dire il vero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Davidone, complimenti per la bella vespa che hai preso è veramente stupendo questo colore e hai fatto un affare almeno secondo me!! Ora speriamo che anche io il prima possibile mi riesco a togliere la scimmia dalla spalla che mi dice sempre di comprare una vespa . Ancora auguri per la bella vespa goditela ora dopo 31 anni.
Dai che qualcosa trovi sicuro. E ricorda che il periodo dell innamoramento è fantastico. In questo periodo per te l innamoramento è la ricerca spasmodica....