Risultati da 1 a 25 di 111

Discussione: Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Davidone70
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!

    Ciao a tutti....la vespa che ho linkato nel primo messaggio scritto, non credo andrò a vederla. E'stata reimmatricolata ed ha la targa nuova....questo, anche se la vespa potrebbe essere ok, non mi piace molto.
    Un altra possibilità era quella di prendere un 200. Ne ho trovato uno in un concessionario vicino a me che ritirerebbe anche la moto che devo vendere per monetizzare pro-vespa.
    Spulciando sui soliti siti di compravendita, vedo che i prezzi delle 200 anni 80 (la voglio di quegli anni) sono tutti sui 4000. Ma come cavolo si fa a contrattare quando si ha per le mani un mezzo della "potenza di acquisto" di una PX? domani andrò a vedere il suddetto 200....ma credo che il venditore non scenderà molto dal suo prezzo....accetto consigli.
    Magari se trovo qualche magagna (oggi mi son visto sul tubo un bel tutorial per riconoscere una verniciatura fatta a regola d'arte) posso fare perno su quella....ma lui può sempre mandarmi a cagare e non vendermela.....a contrattare faccio schifo....si era capito???

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    livorno
    Età
    55
    Messaggi
    601
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!

    4000 euro per un px anche se 200 mi sembrano tantini...capirei un 200 dei primi costruiti senza frecce (del 77 e 7
    tieni conto poi che i prezzi web sono gonfiati a dismisura.
    se si ragiona cosi ..se un et3 e un px valgono 4000 4500 una gs qualsiasi dovrebbe valere 15000

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    4000 euro per un px anche se 200 mi sembrano tantini...capirei un 200 dei primi costruiti senza frecce (del 77 e 7
    tieni conto poi che i prezzi web sono gonfiati a dismisura.
    se si ragiona cosi ..se un et3 e un px valgono 4000 4500 una gs qualsiasi dovrebbe valere 15000

    Si va beh allora voglio vedere se mi vendono un et3 a metà del prezzo..voglio vedere...
    Il prezzo ormai è quello nessuno gonfia nulla. A volte si arriva anche ai 5.
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    livorno
    Età
    55
    Messaggi
    601
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Si va beh allora voglio vedere se mi vendono un et3 a metà del prezzo..voglio vedere...
    Il prezzo ormai è quello nessuno gonfia nulla. A volte si arriva anche ai 5.
    non mi sembra di aver scritto che l'et3 vale la metà di quei prezzi ,comunque 4000 o 5000 per un et3 mi sembra una follia. poi i soldi sono vostri e ci fate quello che vi pare

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Con 31 anni di ritardo, ma forse ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver scritto che l'et3 vale la metà di quei prezzi ,comunque 4000 o 5000 per un et3 mi sembra una follia. poi i soldi sono vostri e ci fate quello che vi pare

    si va bhe..soliti discorsi futili che lasciano il tempo che trovano..poi quando le vendete volete prezzi folli e peggiori di quelli che si commentano qui..
    sarei proprio curioso di comprare una vespa da te a prezzo.............(stranamente non avrai voglia di vendere e mai ci hai pensato....)
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •