Ciao a tutti....la vespa che ho linkato nel primo messaggio scritto, non credo andrò a vederla. E'stata reimmatricolata ed ha la targa nuova....questo, anche se la vespa potrebbe essere ok, non mi piace molto.
Un altra possibilità era quella di prendere un 200. Ne ho trovato uno in un concessionario vicino a me che ritirerebbe anche la moto che devo vendere per monetizzare pro-vespa.
Spulciando sui soliti siti di compravendita, vedo che i prezzi delle 200 anni 80 (la voglio di quegli anni) sono tutti sui 4000. Ma come cavolo si fa a contrattare quando si ha per le mani un mezzo della "potenza di acquisto" di una PX? domani andrò a vedere il suddetto 200....ma credo che il venditore non scenderà molto dal suo prezzo....accetto consigli.
Magari se trovo qualche magagna (oggi mi son visto sul tubo un bel tutorial per riconoscere una verniciatura fatta a regola d'arte) posso fare perno su quella....ma lui può sempre mandarmi a cagare e non vendermela.....a contrattare faccio schifo....si era capito???