È stata riverniciata,almeno sembra,neanche benissimo. A motore cosa ti dice il concessionario?riesci a provarla ? Per il resto ,io a 4000 non ci penso neanche morto. Se la possono tenere per anni.
È stata riverniciata,almeno sembra,neanche benissimo. A motore cosa ti dice il concessionario?riesci a provarla ? Per il resto ,io a 4000 non ci penso neanche morto. Se la possono tenere per anni.
Grazie della risposta Fede. L'ho provata. Partita al primo colpo. Leva della miscela(della riserva insomma)molto dura. Prima,seconda e terza lineari. Senza perdite di potenza.
Dove era parcheggiata la moto ho notato un po' dolio per terra. Niente di che....
ma è normale che le pance o come le chiamate voi, al tatto della mia unghia, mi dessero l'impressione di essere di plastica?
Premetto che sono un neofita, ma la pedana mi ha dato l'impressione di essere stata "riparata" con lo stucco nella foto dove si vedono i bulloni del cavalletto gli spigoli che dividono la pedana dal telaio non mi sembrano tanto nette, penso di essermi spiegato bene e che avete capito ciò che intendo. Ovviamente ripeto può anche essere che mi sono impressionato e sono cosi naturalmente e essendo un novellino non riesco a riconoscere certi dettagli.
Per quanto riguarda la pedana hai ragione. Le spigolature sono state annullate in certi punti. Non in tutti. Ma ad esempio sotto la sella le saldature si vedono bene.....inoltre sotto la pedana non c'è ruggine. Nemmeno sotto il bordo del parafango anteriore.
La mia impressione è discreta/buona. Non ottima senz'altro. Ovvio che a 4000 mi sembra esagerata. Ma io a meno non ne sto trovando.....
potrei anche puntare su un 125....in quanto credo di avere vendita la mia attuale moto e quindi monetizzare un 2200€
il fatto è che VOGLIO LA VESPA!!!