non mi intendo molto ma mi dissero che ,dato il fondo, bisogna verniciare in tempi brevi per evitare il formarsi di ruggine. non so spiegarti però il motivo
non sei il solo comunque che ha lasciato la vespa con il fondo e gli è successo
non mi intendo molto ma mi dissero che ,dato il fondo, bisogna verniciare in tempi brevi per evitare il formarsi di ruggine. non so spiegarti però il motivo
non sei il solo comunque che ha lasciato la vespa con il fondo e gli è successo
il problema è l'interno del tunnel, occorre dargli una pulita altrimenti presto o tardi avrai problemi
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
è normale,nella giuntura la sabbia non arriva mai a pulire,è impossibile.Penso l'unica cosa da fare è spazzolare la fioritura e dare un po' di fosfatante che converte.
Per tamponare il problema potresti provare a ripulire dalla ruggine l'interno del tunnel (fin dove possibile) con una spazzola d'acciaio . E dopo aver soffiato e lavato per bene inonda il tunnel con ferox. Rigira il telaio affinché il convertiruggine coli ovunque da ginture e fori vari. Spero di essermi spiegato
se fai il decapaggio in vasca il risultato dovrebbe essere eterno .
prova a contattare la Simet di Torino e chiedere un preventivo.
il remox o rimox sono acidi fosforici che convertono la ruggine
in quel punto dove ti è uscita la ruggine se guardi verso il retro vedi i punti di elettrosaldatura delle due parti,le due lamiere quando sono saldate sono nude all'interno e i prodotti di verniciatura non ci arrivano mai a proteggere