Il restauro procede bene, ho stuccato e dato il fondo bicomponente, e poi verniciato cerchi,mozzi e forcella...
ora manca da scegliere il colore,consigli?
ciao a tutti!
Il restauro procede bene, ho stuccato e dato il fondo bicomponente, e poi verniciato cerchi,mozzi e forcella...
ora manca da scegliere il colore,consigli?
ciao a tutti!
SiOriginariamente Scritto da vadoveloce
No
Si
Molti dicono senza.
Ciao Gioweb
Io la mia la faccio arancio...Originariamente Scritto da Rk
Mamma mia come passa il tempo, 4 anni da quando ho lasciato la vespa a "riposare" nel garage
Tra università, lavoro, spostamenti vari e diverse moto mi son totalmente allontanato dal progetto 50R, ho pensato più volte di vendere tutto e togliermi il pensiero, poi tra una cosa e l'altra la vespa è rimasta lì ed ora ho intenzione di portarla finalmente a termine (era ora).
La vespa è ancora nella condizione delle ultime foto, ho deciso x il colore, sarà turchese.
I pezzi (ovviamente) erano arrivati tutti, quindi ammortizzatore nuovo, gomme nuove, portaruota di scorta, stemmi vari, manopole, piedini cavalletto e tutto.
A giorni spero di completare la verniciatura, poi riporterò il mezzo a casa e si passerà al montaggio.
Devo rimontare l'ammo post, l'avevo smontato 4anni fa per verniciare la molla, adesso è pronto per il rimontaggio ma non trovo l'olio per forcelle, dove si compra??
Un saluto a tutti,
Rk (il redivivo )