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Discussione: Configurazione Quattrini

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Configurazione Quattrini

    Citazione Originariamente Scritto da nene1310 Visualizza Messaggio
    Lamellare al carter con un giusto compromesso di velocità e ripresa perché devo fare delle salite


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    Ok...
    Per fare un motore che soddisfi le tue esigenze occorre un buon bagget.
    Ma non è tutto, un meccanico non sarà sufficiente, ti serve un preparatore con esperienza.
    Cilindro pistone e testa
    albero spalle piene, carter LML oppure che sarebbe anche meglio realizzare una coppia carter con porta paco lamelle saldato su di essi e centrato rispetto alle spalle.
    Primaria 23-64 frizione, io mi trovo bene con una 7 molle con cestello rinforzato con anello saldato, dischi originali e molle rinforzate, n po' dura ma non sono una donnetta.
    Cambio denti grossi con quarta da 36 e albero di natale con quarta da 19 e terza da 17
    Marmitta non userei la Zirri, secondo me è troppo estrema, meglio una Marri senza fonoassorbente interno.
    accensione Piaggio con volano alleggerito ma montata con un ritardatore temporale.

    Insomma penso ci vogliano più di 1500 euro solo di pezzi.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  2. #2
    L'avatar di Giammarco
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    Re: Configurazione Quattrini

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ok...
    Per fare un motore che soddisfi le tue esigenze occorre un buon bagget.
    Ma non è tutto, un meccanico non sarà sufficiente, ti serve un preparatore con esperienza.
    Cilindro pistone e testa
    albero spalle piene, carter LML oppure che sarebbe anche meglio realizzare una coppia carter con porta paco lamelle saldato su di essi e centrato rispetto alle spalle.
    Primaria 23-64 frizione, io mi trovo bene con una 7 molle con cestello rinforzato con anello saldato, dischi originali e molle rinforzate, n po' dura ma non sono una donnetta.
    Cambio denti grossi con quarta da 36 e albero di natale con quarta da 19 e terza da 17
    Marmitta non userei la Zirri, secondo me è troppo estrema, meglio una Marri senza fonoassorbente interno.
    accensione Piaggio con volano alleggerito ma montata con un ritardatore temporale.

    Insomma penso ci vogliano più di 1500 euro solo di pezzi.
    Zirri troppo estrema? Intanto non è un'espansione enorme e l'M1X è un blocco mostruoso se fatto a dovere
    Alluminio..
    Ci andrebbe un'espansione anche più grande.. io ho preso una Polini evolution(credo sia insieme alla parmakit l'espansione piu grande che ci sia)e devo metterla su un 166MHR..niente di che


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