Ho un problema ricorrente alla freccia destra posteriore. In occasione del tagliando dei 5000, siccome già allora non funzionava, il meccanico, almeno a suo dire, avrebbe "cambiato un filo elettrico". Mesi dopo però ero ancora dovuto passare dall'officina perché la freccia aveva nuovamente smesso di funzionare. Questa seconda volta avevano risolto il problema premendo con un cacciavite l'attacco a molla dentro il telaio, spruzzandoci dello spray per contatti elettrici e smerigliando leggermente il piolino che va a toccare su detto attacco. A un mese circa da questo secondo intervento è però tutto tornato come prima. Sicché qualche giorno fa mi sono deciso a intervenire personalmente nella speranza di non dover tornare in officina. Ho comprato lo spray in questione e ho effettuato le stesse operazioni che avevo visto fare al meccanico (in più ho smerigliato un po' anche gli altri due punti di contatto del cofano al telaio). Alla fine sembrava che la freccia avesse ripreso a funzionare. Purtroppo invece dopo un po' ha ricominciato a fare i capricci. Ora è praticamente fuori uso, ma ci sono momenti in cui, se il motore gira a un regime assai elevato (!) la spia si accende per due o tre volte e poi si rispegne. Da un paio di giorni non funziona più nemmeno la freccia sinistra (sempre posteriore), o meglio non funziona esattamente con le stesse modalità della sorella di destra (un paio di accensioni della spia al massimo dei giri del motore e poi il nulla). Le frecce anteriori funzionano perfettamente entrambe. Non capendo niente di elettricità, mi rimetto ai vostri pareri. Da che cosa può dipendere questo inconveniente molto fastidioso e cosa devo fare per risolverlo una volta per tutte? Ovviamente mi sono già letto molte discussioni riguardanti problemi con le frecce, ma non ho trovato nessun caso analogo al mio.