Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Malossi sport 68,5*60 biella 116mm lamellare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Malossi sport 68,5*60 biella 116mm lamellare

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ciao Damiano, come mai hai scelto una padella invece della marmitta del Marri? dai grafici postati mi sembrava il cacio io sui maccheroni.
    Hai ragione, ma dovendo usare la vespa tutti i giorni non mi sono sentito di metterci l'espansione.

Acquisterò un altra vespa (PX o LML 2t) da usare tutti i giorni e sulla COSA monterò un motore con pacco lamellare saldato, carburatore keihin da 40mm ed espansione generosa (oltre 130mm di pancia).

Questo motore l'ho fatto più che altro per rendermi conto di come funzionava questo pacco "piccolo" a pari configurazione o quasi, rispetto al lamellare piatto.

Citazione Originariamente Scritto da Giammarco Visualizza Messaggio
    Le elaborazioni senza espansioni sono come un pom**no senza ing**o ahahahh
    Citazione Originariamente Scritto da Giammarco Visualizza Messaggio
    Spera di non spaccare il collettore del padellino.. ahahha

Anche il mio 166 dovrebbe avere 22cv..mmmh ma cè ancora da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono tanti tipi di elaborazioni e, tra queste, anche quelle che non devono dare nell'occhio come quella descritta in questo post, l'essenziale è che le prestazioni siano commisurate rispetto al'impegno (economico e non) profuso per la realizzazione.

L'avatar di Giammarco
    Potenza Reputazione
    0

Re: Malossi sport 68,5*60 biella 116mm lamellare

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma dovendo usare la vespa tutti i giorni non mi sono sentito di metterci l'espansione.

Acquisterò un altra vespa (PX o LML 2t) da usare tutti i giorni e sulla COSA monterò un motore con pacco lamellare saldato, carburatore keihin da 40mm ed espansione generosa (oltre 130mm di pancia).

Questo motore l'ho fatto più che altro per rendermi conto di come funzionava questo pacco "piccolo" a pari configurazione o quasi, rispetto al lamellare piatto.

[FONT=Verdana]

Ci sono tanti tipi di elaborazioni e, tra queste, anche quelle che non devono dare nell'occhio come quella descritta in questo post, l'essenziale è che le prestazioni siano commisurate rispetto al'impegno (economico e non) profuso per la realizzazione.
    Certamente ma se vuoi andare in strada e non dare nell'occhio come dice lui, monta 177Polini albero Polini una frizione e via
    Tranquillo
    Il Px cammina e non sembra nemmeno tanto modificata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •