Salve a tutti,
devo far revisionare la mia vespa, e da un pò presenta il problema di avere una chiave inefficiente(con o senza si mette in moto) e senza frecce (forse anche senza stop) ma con fari e luci di posizione funzionanti. Le lampadine delle frecce sono ok. Ho smontato il nasello e ho trovato il filo verde (quello del blocchetto delle chiavi) con la plastica completamente mangiata che si è sgretolata al sol toccarla. Inoltre nello spinotto in basso che esce dal telaio con forma cilindrica, con 5 buchi per 5 fili più un buco vuoto, in cui era staccato sia il verde che il blu.
Ho pensato subito di ricomprare tutto l'impianto e rimetterlo, ma online i negozi sono chiusi e vorrei fare la revisione il più velocemente possibile; perciò ho preso un cavo nuovo e l'ho fatto passare accanto agli altri, l'ho unito al verde dietro al nasello l'ho fatto uscire insieme al cilindretto. Ora però non so in che ordine inserire il blu e il verde. Ho provato entrambi ma la vespa sembra non dar segni di vita. Vorrei sapere da qualcuno l'ordine corretto così da imputare eventualmente la colpa a qualcos'altro.. Grazie mille a tutti
Untitled-2.png