Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento!

  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Palmi (RC)
    Età
    28
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Cool Mi presento!

    Ciao, mi chiamo Domenico,ho 21 anni e vivo in provincia di Reggio Calabria.
    Sono ormai da qualche anno il possessore di due vespe: una 50 special e un PX serie MY.

    La 50 special è stata la mia prima vespa (ereditata da mio padre). 4marce acquistata nel luglio 1980 di color rosso tabacco. Prima di essere restaurata è stata ferma anni in garage. A causa di ciò il motore era completamente bloccato .Venne restaurata e riverniciata in un blu stile et3 (non uccidetemi ma all'epoca avevo 16 anni). La vespa monta tutti i componenti originali inoltre è stato potenziato leggermente il motore per dargli più spinta(75cc).Spero un giorno di poterla restaurare fedelmente e per il momento la custodisco gelosamente.

    La mia amica di avventure è ormai da anni una Vespa PX 150del 2007 di colore nero. La vespa in questione è statailmio regalo per i 18 anni.Ho acquistato immediatamente un portapacchi cromato vecchio stile e le gemme delle frecce arancioni (odio quelle bianche)e con il passere del tempo ho provveduto a sostituire anche la marmitta catalitica con una tradizionale migliorando le prestazioni. Ormai siamo inseparabili e mi accompagna nella vita di tutti i giorni.

    E' per me un piacere far parte di questo forum e spero di condividere la mia passione insieme a voi

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Mi presento!

    Benvenuto
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •