Buonasera vespisti
ho questo problema con il carburatore 24 quando è in moto butta benzina da entrambi gli sfiati sopra la vaschetta,il carburatore è nuovo.
è capitato a qualcuno? Come si risolve?
Buonasera vespisti
ho questo problema con il carburatore 24 quando è in moto butta benzina da entrambi gli sfiati sopra la vaschetta,il carburatore è nuovo.
è capitato a qualcuno? Come si risolve?
Probabile che hai lo spillo che non chiude e riempie troppo.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Lo spillo è nuovo...
Allora vespisti ho smontato la vaschetta ho provato il galleggiante a mano e chiude,quando lo metto in moto al minimo butta fuori la benzina dai sfiati e quando accellero non esce,qualcuno m può aiutare?
Inclinazione e messo con collettore lamellare polini,lo spillo chiude facendo la prova senza vaschetta.
Ma il galleggiante non si regola,ho gia provato,l'ho fatta a mano,tubo benzina in entrata senza veschetta tenendo leggero il galleggiante chiude bene,abbasso esce benzina chiude bene. Phb24 con sfiati laterali. Puo darsi che quei sfiati sono per il miscelatore,?se li unisco con un tubicino? Quando è al minimo butta fuori benzina in accelerazione no. Non capisco
collettore aspirazioni apposto,cilindro e testa ok,l'unica cosa che potrebbe essere ho cambiato le lamelle e ci ho messo quelle da 0,35polini.non penso siano quelle.
Come non si regola il galleggiante? Certo che si regola.. La prova non la puoi fare a mano, ovvio che avrà molta più forza la tua mano che il galleggiante. Lo devi mettere a testa in giù e deve fare pressione solo col suo peso.
Se chiudi gli sfiati non entra più benzina.
Se lo trovo ti mando il link della guida dell'orto
Non si regola c'è la spina per fermare il galleggiante,non vedo regolazioni.stasera posto una foto così vi faccio vedere.
Leggiti il manuale che ti ho mandato.. Bisogna piegare la linguetta sopra lo spillo
Ok grazie.provo e ti faccio sapere
Ragazzi risolto grazie a te e un grazie ar poeta... ho abbassato la linguetta dello spillo...