Il carburatore l'ho revisionato. Cambiato spillo galleggiante e guarnizioni. Prima aveva il getto del max da 60 ora ne ho messo uno di 56.
Dammi tranquillamente del tu! la vespa è sempre stata mia, solo che è stata in garage per 25 anni. quando fu abbandonata andava. Non era il massimo per affidabilità ma andava. Io ho "solo" smontato tutto e ripulitone sostituito le componenti che erano usurate. Anche io non so più che fare. La parte elettrica sarei dell'idea di escluderla. Penso sia un problema di carburatore o comunque di alimentazione. Appena ho un po di tempo rismonto il carburatore e a questo punto porto anche il g.t. a rettifica. Mio fratello che usava con me la vespa allora mi ha detto che un paio di volte la vespa l'aveva lasciato a piedi per delle scaldate. Quando ho rimontato il g.t. Non mi sembrava messo male, ma forse mi sono sbagliato.
Prova a mettere una candela nuova, una champion p82m e prova.
Io ho anche problemi nell accensione, ma la mia è ferma da tanto lesto provando un pò tutte. ho un paio di candele già provate ma proverò ancora a comprarne una nuova sta settimana.... ... potrebbe anche essere dato daqueste cose?
-Una domanda; la scintilla la candela la fà. Però appunto potrebbe essere che è debole o non centra niente? ...... oppure centra spedivellare tanto???
Ciao, ora sono riuscito a farla partire, ma come potete vedere nel video va a singhiozzi, sembra che perda colpi e provata su strada ha dei vuoti tipo quando entri in riserva o stacchi la candela di botto. praticamente è inguidabile. Non riesco a capire se sia un problema elettrico o di carburazione. Attendo vostri consigli!
https://drive.google.com/open?id=0By...FM1M2N5SVBMNGM