Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: carburazione o altro??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    647
    Potenza Reputazione
    12

    Re: carburazione o altro??

    Citazione Originariamente Scritto da pfm67 Visualizza Messaggio
    Cambiata la bobina. Il problema persiste. Nel senso che ora si accende ma appena do gas sembra che affoghi. Quindi direi carburatore o sbaglio?
    hai controllato anche lo spillo conico e il galleggiante nel carburatore?
    il galleggiante deve essere integro, mettilo in controluce e vedi se non c'è benzina dentro
    lo spillo ha punta nera o rossa?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di pfm67
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    pistoia
    Età
    56
    Messaggi
    61
    Potenza Reputazione
    9

    Re: carburazione o altro??

    Il carburatore l'ho revisionato. Cambiato spillo galleggiante e guarnizioni. Prima aveva il getto del max da 60 ora ne ho messo uno di 56.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    647
    Potenza Reputazione
    12

    Re: carburazione o altro??

    Citazione Originariamente Scritto da pfm67 Visualizza Messaggio
    Il carburatore l'ho revisionato. Cambiato spillo galleggiante e guarnizioni. Prima aveva il getto del max da 60 ora ne ho messo uno di 56.
    qualche falso contatto tra i cavi, o qualche cavo spellato, cavo candela...a sto punto c'è da pensare di tutto..... o anche il volano

    scusa ma sta vespa prima di fare qualche modifica andava bene? è stata sempre sua o l'ha presa ultimamente e ha notato il problema?

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di pfm67
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    pistoia
    Età
    56
    Messaggi
    61
    Potenza Reputazione
    9

    Re: carburazione o altro??

    Dammi tranquillamente del tu! �� la vespa è sempre stata mia, solo che è stata in garage per 25 anni. quando fu abbandonata andava. Non era il massimo per affidabilità ma andava. Io ho "solo" smontato tutto e ripulitone sostituito le componenti che erano usurate. Anche io non so più che fare. La parte elettrica sarei dell'idea di escluderla. Penso sia un problema di carburatore o comunque di alimentazione. Appena ho un po di tempo rismonto il carburatore e a questo punto porto anche il g.t. a rettifica. Mio fratello che usava con me la vespa allora mi ha detto che un paio di volte la vespa l'aveva lasciato a piedi per delle scaldate. Quando ho rimontato il g.t. Non mi sembrava messo male, ma forse mi sono sbagliato.

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vints
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Età
    45
    Messaggi
    897
    Potenza Reputazione
    16

    Re: carburazione o altro??

    Prova a mettere una candela nuova, una champion p82m e prova.

  6. #6

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    n
    Età
    36
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: carburazione o altro??

    Io ho anche problemi nell accensione, ma la mia è ferma da tanto lesto provando un pò tutte. ho un paio di candele già provate ma proverò ancora a comprarne una nuova sta settimana.... ... potrebbe anche essere dato daqueste cose?
    -Una domanda; la scintilla la candela la fà. Però appunto potrebbe essere che è debole o non centra niente? ...... oppure centra spedivellare tanto???

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di pfm67
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    pistoia
    Età
    56
    Messaggi
    61
    Potenza Reputazione
    9

    Re: carburazione o altro??

    Ciao, ora sono riuscito a farla partire, ma come potete vedere nel video va a singhiozzi, sembra che perda colpi e provata su strada ha dei vuoti tipo quando entri in riserva o stacchi la candela di botto. praticamente è inguidabile. Non riesco a capire se sia un problema elettrico o di carburazione. Attendo vostri consigli!

    https://drive.google.com/open?id=0By...FM1M2N5SVBMNGM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •